chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Buongiorno a tutti.
Aspettando PURPLE.....
e se il minimo a 22120 fosse la chiusura del 2 ore del giornaliero partito il 19 alle 16,30 ,che sarebbe sarebbe poi il 2°gg dal minimo del 18/3???
A dopo.
R
p.s. oppure dal 15/3 si è chiuso stamattina un 4gg regolare, inquanto non si sono ancora superate le 39 ore??

...,
adesso sarà da verificare dove si chiude o dove si è chiuso il t-1(ieri,oggi o lun22), in ballo anche un t-2 in 3tempi (6h+6+6)...
una chiusura intorno ai 22524pts formerebbe una bella candela settimanale anche se una ch intorno ai 22620pts la farebbe discreta...
sul daily barra outside su dax e ftse e quasi sull'sp500
buona serata
ciao,
dove si è chiuso il t-1(gio18, ven19, stamani), in ballo anche un t-2 in 3tempi (6h+6+6)?
al momento l'hp che seguo è quella di ch del t-1corto avvenuta il 18/3 con il successivo t-1 già vincolato al ribasso iniziato con un t-2 che ha visto una ch del 1°8h alle h16,30, anche se non sono da escludere una ch anticipata alle h15,30 oppure stamani alle h9,30
...
se la lettura è corretta tutti i giornalieri del t-1 in corso sarebbero ribassisti almeno fino al tardo pom di mar23, un 8h al rialzo la negherebbe

ciao,
dove si è chiuso il t-1(gio18, ven19, stamani), in ballo anche un t-2 in 3tempi (6h+6+6)?
al momento l'hp che seguo è quella di ch del t-1corto avvenuta il 18/3 con il successivo t-1 già vincolato al ribasso iniziato con un t-2 che ha visto una ch del 1°8h alle h16,30, anche se non sono da escludere una ch anticipata alle h15,30 oppure stamani alle h9,30
...
se la lettura è corretta tutti i giornalieri del t-1 in corso sarebbero ribassisti almeno fino al tardo pom di mar23, un 8h al rialzo la negherebbe

ciao purple,
gli oscillatori che uso come aiuto per individuare i cicli sembrano confermare in pieno la tua ipotesi...:)

ciao,
al momento l'hp che seguo è quella di ch del t-1corto avvenuta il 18/3 con il successivo t-1 già vincolato al ribasso iniziato con un t-2 che ha visto una ch del 1°8h alle h16,30, anche se non sono da escludere una ch anticipata alle h15,30 oppure stamani alle h9,30...
Grazie Purple anch'io seguo la conta del 1°gg del t-2 ch alle 16,30 di venerdì, con chiusura del primo 2 ore alle 9,20 e col 3 ore in corso di chiusura ora.
vedremo...intanto noto che noi siamo sui minimi ed il dax ha fatto nuovo min.
Non tralasciamo che sono dei furfantelli!!!
R

Se ho fatto i conti giusti alle 11 scatterebbe la 39° ora che ,stante le regole , potrebbe essere la durata massimi di un t-1 e quindi anche la chiusura di un t+1, se quello del 15 e stato il minimo che ha dato la partenza all'ultimo t-1 del t+2 che potrebbe essere ancora in corso. in corso e dopo tale orario un ulteriore minimo , per me , potrebbe dire solo nuovo t+1 al ribasso.
a dopo.
R

Se ho fatto i conti giusti alle 11 scatterebbe la 39° ora che ,stante le regole , potrebbe essere la durata massimi di un t-1 e quindi anche la chiusura di un t+1, se quello del 15 e stato il minimo che ha dato la partenza all'ultimo t-1 del t+2 che potrebbe essere ancora in corso. in corso e dopo tale orario un ulteriore minimo , per me , potrebbe dire solo nuovo t+1 al ribasso.
a dopo.
R
in base al mio t+2 in 3tempi, la violazione del minimo del 15/3 sancirebbe la creazione di un potente vincolo ribassista che si esaurirebbe con la fine del t+2 stesso attesa la prox settimana...

in base al mio t+2 in 3tempi, la violazione del minimo del 15/3 sancirebbe la creazione di un potente vincolo ribassista che si esaurirebbe con la fine del t+2 stesso attesa la prox settimana...

ciao Purple, un saluto a tutti.
l'eurostoxx 50 ha bucato ora il min del 15/03. piu' distanti gli altri indici sia sul fut che sul fisso. l'unico vicino a quel minimo è il Ftse.a quale indice ti riferisci?

Grazie ,è quello che penso al momento ,anche se i ganniani si aspettano un minimo in questa settimana, con punto centrale il 24.
Vedremo...e valuteremo.
Se la mia visione del giornaliero è giusta ci starebbe un minimo per le 11,30 circa per la chiusa del 4 ore.
a dopo.

R

ciao,
in questa settimana ho max di periodo molto importanti, addirittura i max annuali dell'sp500 in settimana/mese...
ora il mercato deve confermare iniziando a creare dei vincoli ribassisti sui t-2 che al momento non ci sono
buona serata
così scrivevo la scorsa settimana...
adesso l'sp500 ha fatto nuovi max, mentre il dax se il calo proseguirà avrà fatto un 2°max decrescente rispetto a quello di gen10 in ritardo rispetto al ns ftse che lo avrebbe anticipato...
se gli US dopo questo movimento ribassista dovessero fare un max inferiore a quello appena fatto gli indici si riallineerebbero prospettando una fase di ribasso di medio periodo, naturalmente la violazione dei supporti critici daranno conferme in tal senso...

così scrivevo la scorsa settimana...
adesso l'sp500 ha fatto nuovi max, mentre il dax se il calo proseguirà avrà fatto un 2°max decrescente rispetto a quello di gen10 in ritardo rispetto al ns ftse che lo avrebbe anticipato...
se gli US dopo questo movimento ribassista dovessero fare un max inferiore a quello appena fatto gli indici si riallineerebbero prospettando una fase di ribasso di medio periodo, naturalmente la violazione dei supporti critici daranno conferme in tal senso...

exxacto... vediamo se si inverte rotta verso gli abissi

Users who are viewing this thread

Back
Alto