chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Scusa, una domanda: se volessi far diventare il mio TS un programma automatico devo andare da un programmatore o quei 500 euro/anno in affitto ti forniscono software modificabile con i tuoi parametri?

Scusa, una domanda: se volessi far diventare il mio TS un programma automatico devo andare da un programmatore o quei 500 euro/anno in affitto ti forniscono software modificabile con i tuoi parametri?

ti ho risposto in mp non voglio far pubblicita' :D

il tuo TS che gira nella tua piattaforma lancia i segnali ad un altro software che e' collegato alla tua banca....

il tutto deve essere compattibile tra le varie piattaforme... ne esistono vari in giro... guarda in internet...

Ultima modifica:
l Know. ci sono passato, ma poi dopo lungo tempo e quando meno te lo aspetti le cose cambiano. almeno per me è andata così. Dai, dicci qualcosa su almeno un ts se non usi oscillatori e medie cosa fai? numeri?:)

come ho gia' detto ad altri...

e' come degli eserciti che si devono fare la guerra dopo aver studiato tutti negli stessi libri di strategia...

il vincitore sara' quello che fara' l'esatto contrario di quello che dovrebbe fare.. :D

non e' proprio cosi' ma + o -

ci sono varie tecniche basta trovarle e ci vuole tempo e vedere le cose da un altra prospettiva... tutto qui... :D

ti rispondo in mp...

come ho gia' detto ad altri...

e' come degli eserciti che si devono fare la guerra dopo aver studiato tutti negli stessi libri di strategia...

il vincitore sara' quello che fara' l'esatto contrario di quello che dovrebbe fare.. :D

non e' proprio cosi' ma + o -

ci sono varie tecniche basta trovarle e ci vuole tempo e vedere le cose da un altra prospettiva... tutto qui... :D

ti rispondo in mp...

artuuuuuuuuuuuuuuu
io è da tempo che provo a strapparti quelche briciola del tuo sapere...:rolleyes::sad::sad:

Artu posso chiederti che time frame utilizzi per i tuoi ts? Daily???
In alternativa puoi mandarmi anche il sorgente :D

15 minuti....

il fatto che tutti o quasi utilizzano questo TF rimane il migliore...

l'unica cosa che rimane sicuro da utilizzare nel seguire la massa... :rolleyes:

il TF 15 minuti e' il campo di battaglia piu' frequentato per questo motivo e' il migliore.... se si possiede il "trabucco" giusto.... :)

Cattura.JPG

Ultima modifica:
15 minuti....

il fatto che tutti o quasi utilizzano questo TF rimane il migliore...

l'unica cosa che rimane sicuro da utilizzare nel seguire la massa... :rolleyes:

il TF 15 minuti e' il campo di battaglia piu' frequentato per questo motivo e' il migliore.... se si possiede il "trabucco" giusto.... :)

Vedi l'allegato 211189

DACCI lo short sul fib allora. sono stanco, non ho piu voglio di inseguirlo.
siamo vicini, forse ore o giorni, qualcuno dice martedi 29 secondo le stelle.

finora tutti i tentativi short rientrati. vediamo se azzecca lo short

DACCI lo short sul fib allora. sono stanco, non ho piu voglio di inseguirlo.
siamo vicini, forse ore o giorni, qualcuno dice martedi 29 secondo le stelle.

finora tutti i tentativi short rientrati. vediamo se azzecca lo short

non funziona cosi.... :)

il TS su fib ha una percentuale di operazioni in gain circa del 40%

per cui e' piu' probabile che io ti dia un segnale sbagliato....

:D

per seguire un TS si deve cambiare mentalita'... completamente!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto