ghost dog SNAFU 1 Febbraio 2013 #14.471 Corvo Sfigato ha scritto: macchè ... ho solo fatto come diceva la Ghostina ... Clicca per allargare... azz mi fischiavano le orecchie io uso una ema 13 sul 15 minuti e nn stiamo chiudendo sotto statt' accuorto l'iban dopo eh
Corvo Sfigato ha scritto: macchè ... ho solo fatto come diceva la Ghostina ... Clicca per allargare... azz mi fischiavano le orecchie io uso una ema 13 sul 15 minuti e nn stiamo chiudendo sotto statt' accuorto l'iban dopo eh
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Febbraio 2013 #14.472 non mi terrei i bancari over long manco se mi pagassero per farlo ... anzi li shorterei pesantemente ...
non mi terrei i bancari over long manco se mi pagassero per farlo ... anzi li shorterei pesantemente ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Febbraio 2013 #14.473 Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 4 posizioni corte a 17.330 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 17.305 + 100 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 4 posizioni corte a 17.330 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 17.305 + 100 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Febbraio 2013 #14.474 ghost dog ha scritto: azz mi fischiavano le orecchie io uso una ema 13 sul 15 minuti e nn stiamo chiudendo sotto statt' accuorto l'iban dopo eh Clicca per allargare... ... non mettermi paura ...
ghost dog ha scritto: azz mi fischiavano le orecchie io uso una ema 13 sul 15 minuti e nn stiamo chiudendo sotto statt' accuorto l'iban dopo eh Clicca per allargare... ... non mettermi paura ...
ghost dog SNAFU 1 Febbraio 2013 #14.475 Corvo Sfigato ha scritto: ... non mettermi paura ... Clicca per allargare... va bene vengo a tenerti la manina ma resto poco perche come minimo adesso arrivano Ulla, Inga e Natascia la fase della paura la hai superata da un pezzo tu alcuni nn la superano mai é un fatto di carattere fondamentalmente (e di fieno in cascina)
Corvo Sfigato ha scritto: ... non mettermi paura ... Clicca per allargare... va bene vengo a tenerti la manina ma resto poco perche come minimo adesso arrivano Ulla, Inga e Natascia la fase della paura la hai superata da un pezzo tu alcuni nn la superano mai é un fatto di carattere fondamentalmente (e di fieno in cascina)
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Febbraio 2013 #14.476 Robinhood333 ha scritto: Corvo.....l'intraday....dai...quazzo!!!!....che se no pensiamo che hai solo 6 fib Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 17.300 + 320 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 17.305 + 100 punti FIB Clicca per allargare... contento? Robinhood333 ha scritto: alla fine non ha fatto 18100...funziona proprio così dai su sciorina un po' di intra MAESTRO Clicca per allargare... Robinhood333 ha scritto: poi l'hai tirata male....la verticale andava sulla candela precedente...così ti tornava la quota... Clicca per allargare... però ora smettila di sparare quazzate ... non fai una bella figura
Robinhood333 ha scritto: Corvo.....l'intraday....dai...quazzo!!!!....che se no pensiamo che hai solo 6 fib Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 17.300 + 320 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 17.305 + 100 punti FIB Clicca per allargare... contento? Robinhood333 ha scritto: alla fine non ha fatto 18100...funziona proprio così dai su sciorina un po' di intra MAESTRO Clicca per allargare... Robinhood333 ha scritto: poi l'hai tirata male....la verticale andava sulla candela precedente...così ti tornava la quota... Clicca per allargare... però ora smettila di sparare quazzate ... non fai una bella figura
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Febbraio 2013 #14.479 riaperte le 4 posizioni corte a 17.320 sul FIB ... e tu tesoro ... non mettermi paura ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Febbraio 2013 #14.480 Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 4 posizioni corte a 17.320 sul FIB ... e tu tesoro ... non mettermi paura ... Clicca per allargare... chiuse a 17.310 + 40 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 4 posizioni corte a 17.320 sul FIB ... e tu tesoro ... non mettermi paura ... Clicca per allargare... chiuse a 17.310 + 40 punti FIB