chi pisciava in compagnia era figlio di ........

''A corvo sei er peggio e nn lo potevi dire un'ora fa?? Hai messo in crisi mezza popolazione eheh

Divertiti e Salutami i pinguini sulla spiaggia ma fai attenzione.. Mordono!!! ;-)

Allegati

• sp50008022013.jpg
    sp50008022013.jpg
    238,4 KB · Visite: 189
Quindi secondo te a quanto dovrebbe chiudere Sp per scendere lunedi?
Grazie

Ciao, io non credo che lunedì da noi si scenda, ad essere precisi l'SP500 dovrebbe toccare 1519/1520 per toccare la trendline (e qualche punto sopra può sempre farlo, come spesso accade). Ricordiamoci anche che loro aprono nel nostro pomeriggio, potremo anche fare un 150/200 punti su e poi stornare in chiusura, oppure cominciare a scendere martedì aprendo direttamente in ribasso.
Certo è che RSI non mente, a breve scendono...

Ultima modifica:
Ciao, io non credo che lunedì da noi si scenda, ad essere precisi l'SP500 dovrebbe toccare 1519/1520 per toccare la trendline (e qualche punto sopra può sempre farlo, come spesso accade). Ricordiamoci anche che loro aprono nel nostro pomeriggio, potremo anche fare un 150/200 punti su e poi stornare in chiusura, oppure cominciare a scendere martedì aprendo direttamente in ribasso.
Certo è che RSI non mente, a breve scendono...

questi non scendono Signori :) se come dicono hanno iniziato nuovo mensile....

Preciso che le mie FSA sono ordinarie e non risparmio come credeva qualcuno ...

Le tengo perchè sono convinto che sia un ottimo affare nel medio periodo ... ottimo almeno a 2 cifre ... :D
non potresti spiegare il perchè? prevedi tonfi sulle banche ,mentre questa la vedi con rialzi a 2 cifre ,ma non è anche questa uno di quei cess..?

Corvo Sfigato è via da solo 2 giorni e già mi mancano i suoi post..... :sad:

Mi auguro almeno che laggiù faccia sempre il suo dovere.... :godo:

A presto Corvaccio! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto