furia3 Guest 27 Febbraio 2013 #14.891 Corvo Sfigato ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/3353302-post15039.html Clicca per allargare... noi quando eravamo ragazzini si diceva:chi nn piscia in compagnia nn è figlio di maria
Corvo Sfigato ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/3353302-post15039.html Clicca per allargare... noi quando eravamo ragazzini si diceva:chi nn piscia in compagnia nn è figlio di maria
ghost dog SNAFU 27 Febbraio 2013 #14.892 ciao corvo bella quella delle fasi qulari perche sei uscito cosi presto dal long? la righetta dice 765 spiegaci un po'.....
ciao corvo bella quella delle fasi qulari perche sei uscito cosi presto dal long? la righetta dice 765 spiegaci un po'.....
Red&Black Nuovo forumer 27 Febbraio 2013 #14.893 gecko ha scritto: dove chiudi i long 16550 ? Clicca per allargare... se vuoi provo io... 16800
Icaro Forumer storico 27 Febbraio 2013 #14.894 riccibitti ha scritto: ma sei nato...imparato, oppure anche tu all'inizio hai lasciato sul tavolo il tuo obolo come tanti? Clicca per allargare... l'ha già scritto in passato, il primo anno ha lasciato sul campo qualche decina di k-euro, poi è arrivato il qulo
riccibitti ha scritto: ma sei nato...imparato, oppure anche tu all'inizio hai lasciato sul tavolo il tuo obolo come tanti? Clicca per allargare... l'ha già scritto in passato, il primo anno ha lasciato sul campo qualche decina di k-euro, poi è arrivato il qulo
riccibitti apprendista 27 Febbraio 2013 #14.897 Icaro ha scritto: l'ha già scritto in passato, il primo anno ha lasciato sul campo qualche decina di k-euro, poi è arrivato il qulo Clicca per allargare... allora la sua fase di apprendimento è stata velocissima e praticamente indolore...
Icaro ha scritto: l'ha già scritto in passato, il primo anno ha lasciato sul campo qualche decina di k-euro, poi è arrivato il qulo Clicca per allargare... allora la sua fase di apprendimento è stata velocissima e praticamente indolore...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Febbraio 2013 #14.898 Red&Black ha scritto: se vuoi provo io... 16800 Clicca per allargare... li ho già chiusiiii svegliaaaa
Red&Black ha scritto: se vuoi provo io... 16800 Clicca per allargare... li ho già chiusiiii svegliaaaa
Icaro Forumer storico 27 Febbraio 2013 #14.900 Icaro ha scritto: no Clicca per allargare... io il grafico giusto l'avevo messo, ora si ripropone il solito problema: quando uscire?
Icaro ha scritto: no Clicca per allargare... io il grafico giusto l'avevo messo, ora si ripropone il solito problema: quando uscire?