WANTED Forumer storico 27 Febbraio 2013 #14.941 Corvo Sfigato ha scritto: se domani si salisse ... perchè l'ah sta facendo cacare? ... Clicca per allargare... ciao Corvo A vedere gli yankee...... il Down Jones ha fatto nuovo massimo se tanto mi da tanto, probabile chiusura del gap ?
Corvo Sfigato ha scritto: se domani si salisse ... perchè l'ah sta facendo cacare? ... Clicca per allargare... ciao Corvo A vedere gli yankee...... il Down Jones ha fatto nuovo massimo se tanto mi da tanto, probabile chiusura del gap ?
gecko Forumer storico 28 Febbraio 2013 #14.942 apriamo gia altini. oggi short da area 15950 per 15800 poi 15655. sperem.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2013 #14.945 dovremmo superare i 16.100 prima di scendere ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2013 #14.946 mamma mia che silenzio ... ieri pagine su pagine per capire la dimensione del mio qulo ... ed oggi nulla ...
mamma mia che silenzio ... ieri pagine su pagine per capire la dimensione del mio qulo ... ed oggi nulla ...
Icaro Forumer storico 28 Febbraio 2013 #14.947 Corvo Sfigato ha scritto: mamma mia che silenzio ... ieri pagine su pagine per capire la dimensione del mio qulo ... ed oggi nulla ... Clicca per allargare... abbiamo capito che è immenso e soprattutto inarrivabile
Corvo Sfigato ha scritto: mamma mia che silenzio ... ieri pagine su pagine per capire la dimensione del mio qulo ... ed oggi nulla ... Clicca per allargare... abbiamo capito che è immenso e soprattutto inarrivabile
ghost dog SNAFU 28 Febbraio 2013 #14.948 e tu avvisaci quando arrivi fai squillare le trombe anziche tr.. le squillo.. buongiorno corvo..
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 28 Febbraio 2013 #14.950 Corvo Sfigato ha scritto: mamma mia che silenzio ... ieri pagine su pagine per capire la dimensione del mio qulo ... ed oggi nulla ... Clicca per allargare... Corvo, ma oltre al qulo ... prendi in considerazione anche i cicli per operare? o di cicli conosci solo quello delle tue amiche?
Corvo Sfigato ha scritto: mamma mia che silenzio ... ieri pagine su pagine per capire la dimensione del mio qulo ... ed oggi nulla ... Clicca per allargare... Corvo, ma oltre al qulo ... prendi in considerazione anche i cicli per operare? o di cicli conosci solo quello delle tue amiche?