chi pisciava in compagnia era figlio di ........

arieccomi
io ho avuto una della mia solite disavventure
ho shortato un mini a 800 e si blocca la la flashbook
mi becco la salita in faccia
medio al terzo tocco di 880 quindi con media 840 due mini

mi metto a 790 in take ma fanno solo 800
cincischio perdo tempo e chiudo a 835

penso di averci rimesso qualcosa di commissioni

ho avuto la sensazione che nn volessero mollare affatto mettevano pezzi su pezzi in denaro comunque bello spauracchio se avessi avuto il fibbone anziche il mini avrei avuto un infarto

arieccomi
io ho avuto una della mia solite disavventure
ho shortato un mini a 800 e si blocca la la flashbook
mi becco la salita in faccia
medio al terzo tocco di 880 quindi con media 840 due mini

mi metto a 790 in take ma fanno solo 800
cincischio perdo tempo e chiudo a 835

penso di averci rimesso qualcosa di commissioni

ho avuto la sensazione che nn volessero mollare affatto mettevano pezzi su pezzi in denaro comunque bello spauracchio se avessi avuto il fibbone anziche il mini avrei avuto un infarto

... ci sarà pure un motivo se vi chiamano ... sesso debole :D

corvo ho un po' di problemi con la piatta comunque ho sbagliato io a mettermi a 790 passava una media a 785 pensavo che potessero farlo ma ora che ci penso minifib e fibbone spesso discostano di un tick chissa magari guardando il grafico del fibbone nn non sono stata molto attenta comunque con media a 840 a 800 ero in gain ma poi sono lenta come una lumaca :)

una lumaca grassa :D
peso 54 chili ma essendo alta 60 cm tu capisci che é un vero guaio :sad::sad::D

corvo ho un po' di problemi con la piatta comunque ho sbagliato io a mettermi a 790 passava una media a 785 pensavo che potessero farlo ma ora che ci penso minifib e fibbone spesso discostano di un tick chissa magari guardando il grafico del fibbone nn non sono stata molto attenta comunque con media a 840 a 800 ero in gain ma poi sono lenta come una lumaca :)

una lumaca grassa :D
peso 54 chili ma essendo alta 60 cm tu capisci che é un vero guaio :sad::sad::D

più bassa di brunetta...? impossibile... misura di nuovo

Users who are viewing this thread

Back
Alto