ciao a tutti
corvaccio te la sei cannata questa ultima pero rimani sempre il piu forte
posso dire una cosa che parrebbe una critica ma in realta nn é rivolta al padrone di casa ma agli spettatori?
poi ti prometto che nn interverró piu sul tuo thread
quando corvo opera é uno spettacolo ci sono spesso 60 70 utenti connessi
tra cui forse qualche sprovveduto che pensa che fare soldi qui sia facile
a questo gioco consiglio di partecipare da spettatori
questo short da 615 é stato fatto a rischio con gli oscillatori up e a un passo dai dati americani
quando corvo entra nn vi dice stop e take (un tempo peró lo stop lo dava)..e si sa che quando si entra bisogna avere ben in testa il piano b e la via di fuga..
per cui nn sapete se il gioco vale la candela magari sono solo 30 pt (chi puo moltiplicarli per 5 fib?) magari siete con il mini e non conviene rischiare, magari nn avete appena guadagnato 10 k euri nell'ultima mezzora
siccome il suo metodo comunque é giusto che se lo tenga per sè non pensiate che corvo sia qui per aiutarvi, le sue intenzioni le ha espresse in un post bellissimo cosi significativo che me lo sono appeso davanti alla postazione, (ma poi ho anche pensato alle richieste disperate che poteva aver ricevuto in privato e questo mi ha fatto divertire meno)
per cui prima di seguire gli altri fatevi un metodo vostro che poi possa essere confortato o meno da quel che si legge nei vari forum
ps. oggi dopo due malfunzionamenti strani delle piattaforme nn ho piu operato puo darsi sia stato un segno
pps. anche io penso che i miricani si sfasciano a breve
detto questo mi eclisso
sono un po' piomba oggi eh?
vi auguro un felice finesettimana