Corvo Sfigato
One Shot One Kill
in spagna le cose non vanno meglio ... stanno bruciando mld di euro ...
in spagna le cose non vanno meglio ... stanno bruciando mld di euro ...
trombi poco non sei lucido non vedi i mezzi di difesa
ANSA) - ROMA, 6 MAR - Un attacco cibernetico ''puo' produrre effetti devastanti ed immobilizzare l'intero Paese''. Lo ha detto il premier Mario Monti all'inaugurazione dell'anno accademico della Scuola di formazione per '007', spiegando che ''tra pochi giorni sara' in Gazzetta Ufficiale un decreto per accrescere la capacita' di rispondere a questa minaccia''.
aperte 5 posizioni corte a 15.990 sul FIB
però ho notato che la grecia ( parlo di borsa ) ha rialzato molto la testa , ha fatto un 100% di rialzo dai minimi . io purtroppo , mi vedo molto come la gracia . tu corvo cosa ne pensi ?... e la grecia ... ve la siete dimenticata? ... stanno morendo di fame ... presto tireranno fuori di nuovo il problema grecia ...
comincio a pensare che sia troppo facile quel testa-spalle, visto che è sotto gli occhi di tutti.troppo facile parlare ... devi fare il disegnino ...
però ho notato che la grecia ( parlo di borsa ) ha rialzato molto la testa , ha fatto un 100% di rialzo dai minimi . io purtroppo , mi vedo molto come la gracia . tu corvo cosa ne pensi ?