chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
e l'america come mai sale nonostante gli avvertimenti di obama siu tagli obbligatori ... ve lo dico io ... stanno tirando i remi in barca e si preparano al rifting azionario ... :D

unlui

Cymbius !
in spagna le cose non vanno meglio ... stanno bruciando mld di euro ...

:-o

trombi poco non sei lucido non vedi i mezzi di difesa :-o

ANSA) - ROMA, 6 MAR - Un attacco cibernetico ''puo' produrre effetti devastanti ed immobilizzare l'intero Paese''. Lo ha detto il premier Mario Monti all'inaugurazione dell'anno accademico della Scuola di formazione per '007', spiegando che ''tra pochi giorni sara' in Gazzetta Ufficiale un decreto per accrescere la capacita' di rispondere a questa minaccia''.

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
:-o

trombi poco non sei lucido non vedi i mezzi di difesa :-o

ANSA) - ROMA, 6 MAR - Un attacco cibernetico ''puo' produrre effetti devastanti ed immobilizzare l'intero Paese''. Lo ha detto il premier Mario Monti all'inaugurazione dell'anno accademico della Scuola di formazione per '007', spiegando che ''tra pochi giorni sara' in Gazzetta Ufficiale un decreto per accrescere la capacita' di rispondere a questa minaccia''.

oramai servono gli 008 ...

camillob

Forumer attivo
... e la grecia ... ve la siete dimenticata? ... stanno morendo di fame ... presto tireranno fuori di nuovo il problema grecia ...
però ho notato che la grecia ( parlo di borsa ) ha rialzato molto la testa , ha fatto un 100% di rialzo dai minimi . io purtroppo , mi vedo molto come la gracia . tu corvo cosa ne pensi ?

Robinhood333

Paperotrader
però ho notato che la grecia ( parlo di borsa ) ha rialzato molto la testa , ha fatto un 100% di rialzo dai minimi . io purtroppo , mi vedo molto come la gracia . tu corvo cosa ne pensi ?

La grecia ha perso il 95% della propria capitalizzazione.

Poi è passata dal 5% rimanente al 10%.

Intanto è fallita. (ristrutt del debito).

Il doppio di zero è sempre zero.

Pensa se noi fossimo a 10000 e prima fossimo passati da 5000.
Ecco la stessa cosa....

E non è detto che non lo faremo.

gecko

Forumer storico
se ragioniamo in termini fondamentali e non solo di AT. manca il collasso finale.

Ieri a BARI chiude la brigestone. 900 operai a casa, che vuol dire praticamente 900 famiglie nei guai, in un territorio già fragile.

Emiliano, il sindaco corpulento, ed una tra le menti piu lucide di quella masnada di burocrati del PD, ha deciso di occupare la fabbrica. Ma questo vuol dire fermare il vento della storia con le mani.

Io mi stupisco di come ancora non sia venuto giù tutto. Ad esempio la fiat che continua a spingere con la panda, quando la Wolswagen si prende tutto il segmento C e superiore.

NOn capisco come faccia la telecom ancora a non portare i libri in tribunale, quando non credo di conoscere 1 persona che ancora mantiene il telefono con loro.

Non capisco come faccia a non saltare in aria un paese dove a lavorare seriamente siano non piu di 10 milioni a fronte di 45 milioni tra assistiti, parassiti , pensionati etc,

Non capisco molte cose, ma temo sarà la realtà a schiarire il quadro e pioveranno pietre

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto