Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2013 #15.531 continuo a pensare che qui c'è qualcuno che porta sfiga ...
ghost dog SNAFU 7 Marzo 2013 #15.532 Corvo Sfigato ha scritto: beh così rischi una denuncia ... sei poco furba ... Clicca per allargare... hai perfettamente ragione potrebbe persino accadere questo allora lo cancello
Corvo Sfigato ha scritto: beh così rischi una denuncia ... sei poco furba ... Clicca per allargare... hai perfettamente ragione potrebbe persino accadere questo allora lo cancello
Mercuzio ex Drenaggio 7 Marzo 2013 #15.533 Corvo Sfigato ha scritto: continuo a pensare che qui c'è qualcuno che porta sfiga ... Clicca per allargare... Bè.... portare sfiga ad un Corvo "Sfigato" è un'impresa dura....
Corvo Sfigato ha scritto: continuo a pensare che qui c'è qualcuno che porta sfiga ... Clicca per allargare... Bè.... portare sfiga ad un Corvo "Sfigato" è un'impresa dura....
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2013 #15.534 Mercuzio ha scritto: Bè.... portare sfiga ad un Corvo "Sfigato" è un'impresa dura.... Clicca per allargare... ... ma non impossibile ... per uno bravo!
Mercuzio ha scritto: Bè.... portare sfiga ad un Corvo "Sfigato" è un'impresa dura.... Clicca per allargare... ... ma non impossibile ... per uno bravo!
Mercuzio ex Drenaggio 7 Marzo 2013 #15.535 Corvo Sfigato ha scritto: ... ma non impossibile ... per uno bravo! Clicca per allargare... Hahaha..... vedrò di non deluderti allora... Grande Corvo, sei il meglio del forum...
Corvo Sfigato ha scritto: ... ma non impossibile ... per uno bravo! Clicca per allargare... Hahaha..... vedrò di non deluderti allora... Grande Corvo, sei il meglio del forum...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2013 #15.536 Mercuzio ha scritto: Hahaha..... vedrò di non deluderti allora... Grande Corvo, sei il meglio del forum... Clicca per allargare... vedi però di cambiare la tua visione del futuro va ... non vorrei finire per essere il peggio del bucum ...
Mercuzio ha scritto: Hahaha..... vedrò di non deluderti allora... Grande Corvo, sei il meglio del forum... Clicca per allargare... vedi però di cambiare la tua visione del futuro va ... non vorrei finire per essere il peggio del bucum ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2013 #15.537 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 5 posizioni corte a 16.000 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.965 + 175 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 5 posizioni corte a 16.000 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.965 + 175 punti FIB
ghost dog SNAFU 7 Marzo 2013 #15.538 Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.965 + 175 punti FIB Clicca per allargare... sulla t line e bravo corvo ma nn ho capito ingresso a 16k
Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.965 + 175 punti FIB Clicca per allargare... sulla t line e bravo corvo ma nn ho capito ingresso a 16k
Mercuzio ex Drenaggio 7 Marzo 2013 #15.539 Corvo Sfigato ha scritto: vedi però di cambiare la tua visione del futuro va ... non vorrei finire per essere il peggio del bucum ... Clicca per allargare... Hehehe..... ormai l'ho scritta, giusta o sbagliata è quella....
Corvo Sfigato ha scritto: vedi però di cambiare la tua visione del futuro va ... non vorrei finire per essere il peggio del bucum ... Clicca per allargare... Hehehe..... ormai l'ho scritta, giusta o sbagliata è quella....
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2013 #15.540 ghost dog ha scritto: sulla t line e bravo corvo ma nn ho capito ingresso a 16k Clicca per allargare... beh io non ho capito perchè un cane fantasma mette come avatar un gatto nero ...
ghost dog ha scritto: sulla t line e bravo corvo ma nn ho capito ingresso a 16k Clicca per allargare... beh io non ho capito perchè un cane fantasma mette come avatar un gatto nero ...