chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

dariomilano

novellino
ho messo nella schermata dell ordine nn uso i condizionati (ma nn sbaglio i condizionali:D)

grazie comunque

non so se ti hanno già risposto.. però non mettere il target o ordini condizionati.. metti un ordine di apertura di una nuova posizione contraria.. così ti chiude la prima la prezzo preciso e non vanno a mercato


parlo da fineco, magari funziona uguale su directa..
 

ghost dog

SNAFU
non so se ti hanno già risposto.. però non mettere il target o ordini condizionati.. metti un ordine di apertura di una nuova posizione contraria.. così ti chiude la prima la prezzo preciso e non vanno a mercato


parlo da fineco, magari funziona uguale su directa..


e sempre cosi facevo ma usando fibbone ho una preoccupazione diversa
io shorto a 975 e metto long a 900

poi a 925 magari voglio uscire, premo C

e se nn tolgo in tempo l'ordine long facile che mi trovo long di uno da 900 sopratutto con livelli cosi vicino

nn usandolo da molti mesi nn ricordavo se chiudendo con C annullavo il long da sotto ma per logica non lo dovrei annullare e mi pare rischioso
 

dariomilano

novellino
e sempre cosi facevo ma usando fibbone ho una preoccupazione diversa
io shorto a 975 e metto long a 900

poi a 925 magari voglio uscire, premo C

e se nn tolgo in tempo l'ordine long facile che mi trovo long di uno da 900 sopratutto con livelli cosi vicino

nn usandolo da molti mesi nn ricordavo se chiudendo con C annullavo il long da sotto ma per logica non lo dovrei annullare e mi pare rischioso

ovviamente devi chiudere prima l'ordine di acquisto e poi fa C... però se hai la pass memorizzata senza doverla inserire hai tutto il tempo senza andare in panico :) magari apri due finestre del book del fibbone se vuoi essere ancora più veloce :D
 

ghost dog

SNAFU
ovviamente devi chiudere prima l'ordine di acquisto e poi fa C... però se hai la pass memorizzata senza doverla inserire hai tutto il tempo senza andare in panico :) magari apri due finestre del book del fibbone se vuoi essere ancora più veloce :D

si ovvio, cosi é il modo migliore ora che so che mettere take profit dalla schermata ordine significa essere eseguiti al meglio alla battuta del prezzo cosa che fino ad oggi nn sapevo

ammazza sto proprio indietro :D

grazie ciao
 

scalperino

Forumer attivo
e sempre cosi facevo ma usando fibbone ho una preoccupazione diversa
io shorto a 975 e metto long a 900

poi a 925 magari voglio uscire, premo C

e se nn tolgo in tempo l'ordine long facile che mi trovo long di uno da 900 sopratutto con livelli cosi vicino

nn usandolo da molti mesi nn ricordavo se chiudendo con C annullavo il long da sotto ma per logica non lo dovrei annullare e mi pare rischioso

Scusa se mi intrometto,ma non hai il tasto "modifica ordine" ?
Quando vuoi uscire cambi il prezzo senza annullare l'ordine e vai a mercato!
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
non so se ti hanno già risposto.. però non mettere il target o ordini condizionati.. metti un ordine di apertura di una nuova posizione contraria.. così ti chiude la prima la prezzo preciso e non vanno a mercato


parlo da fineco, magari funziona uguale su directa..


Buona idea! :bow:
Pure io ero rimasto indietro come ghostina :rolleyes:


si ovvio, cosi é il modo migliore ora che so che mettere take profit dalla schermata ordine significa essere eseguiti al meglio alla battuta del prezzo cosa che fino ad oggi nn sapevo

ammazza sto proprio indietro :D

grazie ciao


Con la vendita al meglio mi hanno fregato parecchie volte ....

Il book di directa è molto meglio vero? :D
Peccato che in ufficio non mi si apre causa firewall e quindi non posso usarlo :wall:


Scusa se mi intrometto,ma non hai il tasto "modifica ordine" ?
Quando vuoi uscire cambi il prezzo senza annullare l'ordine e vai a mercato!


No, non c'è in fineco! Bisogna annullare l'ordine, poi al massimo si può cliccare su R (ripeti) per ritrovarsi i prezzi dell'ordine annullato nuovamente sul book e modificare più facilmente senza dover riscrivere tutti i valori desiderati ... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto