chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

terapia.intensiva

Guest
Ciao corvo mi assento mezza giornata e ti trovo che ti fsi sfottere dai nuovi utenti. ..

Mi sono appena sbafata uno spaghetto ai ricci sulla spiaggia nn ho grafici nulla ma vedo che sp ha fatto il tgt 48-50 che cercavo da lunedì sarebbe stato meglio se lo avesse fatto a mkt chiuso

Ora.. tanto per dire una quazzata avete controllato il tgt del dopoio minimo 880 080 880?

Ciao

Daje corvo faje vede' chi sei



...auguri...buon compleanno!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......ho copiato il messaggio dall'altro 3d...... è la viola
....ora la viola passa a 055-050, che ripeto, dovrebbe fare da resistenza; in caso contrario sotto c'è la blu che attualmente transita a 980-985.....
mi sbaglierò, non vedo stravolgimenti, al max dovrebbe andare lì!!!! vedremo quando aprirà wally!!!

221303d1362738850-i-mercati-secondo-me-60.jpg
 

MARCO12

Forumer storico
long il mercato è + intelligente e capisce che ci vuole grillo

nessuno governo stabile con parlamentari che hanno bendenze con la giustiza..
guardate anche oggi gli inglesi per non prerdere dei punti della patente un deputato ha detto che era sua moglie al volante...la moglie in prigione e lui non puo piu avere cariche pubbliche...
qui da noi x uscire dal parlamento bisogna uccidere e autodenunciarsi altrimenti la casata la fa smepre franca...
Prima di cercare un governo stabile ci vuole un governo pulito..
cosa me ne frega di un governo stabile di ladri....
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....mia moglie deve andare a fare" sciopping":) e mi reclama, scappo vi saluto e resto corto over con stop sopra i 260....e incrociamo i "diti":D

buon w.e.

..comunque il profit a 060 l'ho messo, si sa mai che ci arrivi oggi.
 

Icaro

Forumer storico
Corvo potrebbe sembrarti una domanda quasi irritante o provocatoria ma non riesco a fare a meno di fartela :D

Ma perchè visti i tuoi successi in intraday ogni tanto cedi all'overnight (dove, insomma, diciamolo, i tuoi risultati non son oparagonabili all'intraday) ??? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto