Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ho come l'impressione che punterai allo sfascio degli USA per darci una spintarella..
Però secondo me noi potremmo iniziare a fare un pò di resistenza alle discese.. quindi, io il week me lo passo flat.
Buon fine settimana
Leb
Ciao ho come l'impressione che punterai allo sfascio degli USA per darci una spintarella..
Però secondo me noi potremmo iniziare a fare un pò di resistenza alle discese.. quindi, io il week me lo passo flat.
Buon fine settimana
Leb
ragazzi cose da pazzi.. la ue ha obbligato cipro a fare una ruberia notturna sui conti correnti ciprioti in stile Amato del 9,9% !!!!! se hai 100.000 euro accumulati in 20 anni di lavoro questi in una notte si rubano 10.000 euroooooo
Buon fine settimana
Leb