Icaro Forumer storico 19 Marzo 2013 #16.303 Corvo Sfigato ha scritto: ci arriverà infatti .... Clicca per allargare... non vorrei portare sfiga ma ho l'impressione che prima abbiano voglia di farsi un giretto sopra ai 15600...
Corvo Sfigato ha scritto: ci arriverà infatti .... Clicca per allargare... non vorrei portare sfiga ma ho l'impressione che prima abbiano voglia di farsi un giretto sopra ai 15600...
ghost dog SNAFU 19 Marzo 2013 #16.304 forse ci va corvo abbiamo anche perso la rialzista scommetto che ti sei messo a 510 o 470 o 250 e scommetto che ti eri appollaiato a 660 short ma nn ci è tornata per me 605 spartiacque lo vado dicendo da stamani quando lo passeranno, pulleranno e manterranno allora valutero un long senno no
forse ci va corvo abbiamo anche perso la rialzista scommetto che ti sei messo a 510 o 470 o 250 e scommetto che ti eri appollaiato a 660 short ma nn ci è tornata per me 605 spartiacque lo vado dicendo da stamani quando lo passeranno, pulleranno e manterranno allora valutero un long senno no
ghost dog SNAFU 19 Marzo 2013 #16.305 Corvo Sfigato ha scritto: ci arriverà infatti .... Clicca per allargare... e lo so ma con fibbone essere in gain e vederlo tramutarsi in loss mentre si aspetta... nn fa per me il che significa nn saper tradare (e chi ha mai detto il contrario )
Corvo Sfigato ha scritto: ci arriverà infatti .... Clicca per allargare... e lo so ma con fibbone essere in gain e vederlo tramutarsi in loss mentre si aspetta... nn fa per me il che significa nn saper tradare (e chi ha mai detto il contrario )
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Marzo 2013 #16.306 ghost dog ha scritto: e lo so ma con fibbone essere in gain e vederlo tramutarsi in loss mentre si aspetta... nn fa per me il che significa nn saper tradare (e chi ha mai detto il contrario ) Clicca per allargare... esci di casa così non vedi ... se vuoi ti porto a spasso ...
ghost dog ha scritto: e lo so ma con fibbone essere in gain e vederlo tramutarsi in loss mentre si aspetta... nn fa per me il che significa nn saper tradare (e chi ha mai detto il contrario ) Clicca per allargare... esci di casa così non vedi ... se vuoi ti porto a spasso ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Marzo 2013 #16.308 ghost dog ha scritto: io e te a Vimercate zampa nell'ala figo!! Clicca per allargare... eddaje con sto vimercate ... mi trovi a cagliari ... capito mi hai!
ghost dog ha scritto: io e te a Vimercate zampa nell'ala figo!! Clicca per allargare... eddaje con sto vimercate ... mi trovi a cagliari ... capito mi hai!
Icaro Forumer storico 19 Marzo 2013 #16.309 ghost dog ha scritto: io e te a Vimercate zampa nell'ala figo!! Clicca per allargare... Non si è mai visto un gatto che passeggia con un uccello...
ghost dog ha scritto: io e te a Vimercate zampa nell'ala figo!! Clicca per allargare... Non si è mai visto un gatto che passeggia con un uccello...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Marzo 2013 #16.310 Icaro ha scritto: Non si è mai visto un gatto che passeggia con un uccello... Clicca per allargare... chiederemo di avere gli stessi diritti delle coppie umane ...
Icaro ha scritto: Non si è mai visto un gatto che passeggia con un uccello... Clicca per allargare... chiederemo di avere gli stessi diritti delle coppie umane ...