chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

Air_action

Forumer attivo
questi accelerano come dei pazzi...
purple, non ritieni ancora possibile che sia partito l'annuale?
penso sia sempre piu' difficile vedere lo s&p sotto i 1040 per venerdi.....
 

biker

Nuovo forumer
che bella giornata.... sell offf sul bund che rompe supporto a 128,40 e spinge le borse. Tutto questo sullo ZEW tedesco che è uscito una mezza chiavica.
Ho seguito purple ed ho dato una occhiata al DAX: questo indice si trova in una situazione particolare. Ieri ha riconquistato il suo canale rialzista partito da marzo 2009 ed è l'unico (compreso S&P e DJ -ma corregetemi se sbaglio) che si trova sopra le 2 medie semplici a 50 e 200. Resistenza importante a 6,160. Ringrazio a questo punto lo stop di ieri perchè questo rialzo potrebbe avere una vita molto più lunga del previsto
TS long. io flat
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
che bella giornata.... sell offf sul bund che rompe supporto a 128,40 e spinge le borse. Tutto questo sullo ZEW tedesco che è uscito una mezza chiavica.
Ho seguito purple ed ho dato una occhiata al DAX: questo indice si trova in una situazione particolare. Ieri ha riconquistato il suo canale rialzista partito da marzo 2009 ed è l'unico (compreso S&P e DJ -ma corregetemi se sbaglio) che si trova sopra le 2 medie semplici a 50 e 200. Resistenza importante a 6,160. Ringrazio a questo punto lo stop di ieri perchè questo rialzo potrebbe avere una vita molto più lunga del previsto
TS long. io flat

non so....
 

freesurfer

araldo spaziale
che bella giornata.... sell offf sul bund che rompe supporto a 128,40 e spinge le borse. Tutto questo sullo ZEW tedesco che è uscito una mezza chiavica.
Ho seguito purple ed ho dato una occhiata al DAX: questo indice si trova in una situazione particolare. Ieri ha riconquistato il suo canale rialzista partito da marzo 2009 ed è l'unico (compreso S&P e DJ -ma corregetemi se sbaglio) che si trova sopra le 2 medie semplici a 50 e 200. Resistenza importante a 6,160. Ringrazio a questo punto lo stop di ieri perchè questo rialzo potrebbe avere una vita molto più lunga del previsto
TS long. io flat


no

solo il dax è sopra le mm 50 100 e 200

sp500 e dj sono sotto quelle tre medie............

non solo il dax è l unico indice a non aver fatto di minimi sotto quelli di febbraio

interessante in kiave up..........il settimanale del dax
la candela di questa settimana sta rompendo quello che potrebbe sembrare un triangolo asc - continuazione.........che ha il lato superiore che parte dal max della settimana del 26 aprile e passa per il max deella sett del 10 maggio.e lato inferiore che parte dal minimo della sett del 3 maggio e passa per il minimo della sett dl 17 maggio
 

NASOROSSO

Forumer attivo
A me ricorda tanto marzo 2009 ... nessuno ci credeva ... e hanno sparato in su .... il 25 maggio la pista ciclica settata a 256 gg mi da minimo dell' annuale durato i canonici e classici 1 anno e tre mesi ... e ripartenza dello stesso ... e dalla forza ... salvo smentite
 

purplegate

Non anticipare mai...
il 6°8h parte alle h9,40 dopo l'allungo del precedente giornaliero annullando tutti i vincoli ribassisti...
il segnale dello short day scatterebbe dalla violazione dei 20188pts
divergenze neg sul graf a 60'
il dax intanto realizza una barra outside
ipotizzando lo sviluppo del t+1 partito il 25/5 ancora valido, il corrente 4°t-1 è vincolato al ribasso, il problema è individuarne l'inizio...
se il t-1 fosse regolare e fosse iniziato dopo 4gg, il min da violare al ribasso è quello a 19334pts, diversa la situazione se il 3°t-1 si fosse allungato a 5gg(min di oggi delle h9,40)...
intanto il 6°8h ha ch il 2h alle h11,30 ed è in ch del 4h intorno alle h13,30 senza vincoli al ribasso...
in attesa di conferme o smentite
 

momitrader

Forumer attivo
ipotizzando lo sviluppo del t+1 partito il 25/5 ancora valido, il corrente 4°t-1 è vincolato al ribasso, il problema è individuarne l'inizio...
se il t-1 fosse regolare e fosse iniziato dopo 4gg, il min da violare al ribasso è quello a 19334pts, diversa la situazione se il 3°t-1 si fosse allungato a 5gg(min di oggi delle h9,40)...
intanto il 6°8h ha ch il 2h alle h11,30 ed è in ch del 4h intorno alle h13,30 senza vincoli al ribasso...
in attesa di conferme o smentite

potremmo avere segnali anche in giornata??:eek::eek::eek::eek:
 

purplegate

Non anticipare mai...
potremmo avere segnali anche in giornata??:eek::eek::eek::eek:
ciao,
come sempre i supporti sono il faro e solo se cedono si scende...
sull'sp500 se il 5°8h si fosse chiuso ieri alle h20,15 sarebbe al ribasso tutto il 4°t-1 regolare, ma il tempo max di allungo non è scaduto e quindi il segnale short ci protrebbe essere già stato come essere negato
ripeto se il ciclo è regolare un bel segnale arriverebbe al cedimento dei 1080pts
 

biker

Nuovo forumer
no

solo il dax è sopra le mm 50 100 e 200

sp500 e dj sono sotto quelle tre medie............

non solo il dax è l unico indice a non aver fatto di minimi sotto quelli di febbraio

interessante in kiave up..........il settimanale del dax
la candela di questa settimana sta rompendo quello che potrebbe sembrare un triangolo asc - continuazione.........che ha il lato superiore che parte dal max della settimana del 26 aprile e passa per il max deella sett del 10 maggio.e lato inferiore che parte dal minimo della sett del 3 maggio e passa per il minimo della sett dl 17 maggio

ciao freesurfer forse mi sono espresso male ma intendevo dire che eccetto il dax tutti gli indici sono sotto la 50 e 200
 

Users who are viewing this thread

Alto