chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

guillermo01

Forumer storico
ciao,
è molto semplice...
il 25/5 è iniziato un t+1 in 4tempi vincolato al ribasso che ha ch il 1°t l'8/6 ed il 3°t-1 il 15-11/6 con il 4°t-1 al ribasso-sfacelo, il tutto salvo conteggi irregolari...
se il t+1 non fosse ribassista la view sarebbe da correggere con un troncamento del ciclo sulla 74°barra(25/5) e la partenza di un t+3 anch'esso ribassista con l'annuale iniziato a feb10
da monitorare max e min per conferme o smentite
Ti ringrazio per la risposta.Ciao.
A proposito del ribasso-sfacelo.......Treno ha in mente questo.
http://www.investireoggi.it/forum/1613113-post1125.html
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
al momento sto vagliando 2hp...
ch del 6°8h alle h11,15 con il 1°2h-3h al ribasso che vincola tutto il nuovo giornaliero oppure sviluppo del 2gg in 2-3 6h con ch del 2°6h alle h14,00, 2gg che può troncare(6h+6h) o aggiungere il 3°6h...
in entrambi i casi i cicli sono vincolati al ribasso e il 1°2-3h al rialzo segnalerebbe l'inizio di un nuovo ciclo
aggiornamento:
prende sempre più forza l'hp del 2gg in 2-3 6h, con il 2°6h che ha ch naturalmente alle h14,25...
la proiezione del 1°3h dell'eventuale 3°6h scade "come al solito" a fine seduta/open gio17
l'sp500 ha min atteso intorno alle h19,30 e poi alle h21,30
il dax al momento sta disegnando un hanging man
buona serata
 

NASOROSSO

Forumer attivo
In questo giorno incasinato, dai miei settaggi 15 giugno 9,40 inizio 6 giornaliero e poi 7 giornaliero corto iniziato sempre il 15 alle 16,05 che ha vincolato al ribasso e quindi quello che dovrebbe essere l' ottavo gg. iniziato oggi alle 14,35 vincolato al ribasso ....... salvo cantonate da parte mia ...
 

biker

Nuovo forumer
altro paletto: forza dell'eur. Al momento contro CHF soffre parecchio. Sotto 1,3868 dovrebbe portarsi dietro anche eur/usd
 

carpif

Forumer attivo
Per me oggi il dax ha chiuso il secondo T-1 dopo 41h.. Domani lo aspetto sopra i 6200 se la conta è giusta- ciao a tutti
 

biker

Nuovo forumer
buongiorno. I paletti al momento ci dicono che non c'e' ancora forza ribassista. S&P e DJ ieri hanno fatto massimi maggiori del 15/6 ma poi hanno chiuso sottto. Il DJ ha chiuso sotto la dinamica ribassista.
TS short mia posizione short seguo a vista.
 

carpif

Forumer attivo
Io sto seguendo questa ipotesi! Buongiorno a tutti
1276760058torre.jpg
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
prende sempre più forza l'hp del 2gg in 2-3 6h, con il 2°6h che ha ch naturalmente alle h14,25...
la proiezione del 1°3h dell'eventuale 3°6h scade "come al solito" a fine seduta/open gio17
l'sp500 ha min atteso intorno alle h19,30 e poi alle h21,30
il dax al momento sta disegnando un hanging man
buona serata
buongiorno,
sembra che il min delle h14,25 abbia intercettato la ch del 7°8h che propenderei anche come ch del 1°t-2 del 4°t-1...
un segnale in tal senso è il min dopo 2h delle h16,40 che ha cambiato il ritmo da dispari a pari
adesso attendo le h10,40 per la ch del 4h tenendo in considerazione che il doppio min di ieri pom può aver posticipato di 2h l'inizio dell'8°8h alle h16,40
nessun vincolo al ribasso
 

biker

Nuovo forumer
il bund viene venduto e il chf acquistato. purtroppo eur/usd ha rimbalzato violentemente andando a cercare 1,24. Al momento i controlli indicano NO RIBASSO ma il TS non ha ne flattato ne girato la posizione e continmua ad essere SHORT come la mia posizione
 

Users who are viewing this thread

Alto