chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
E bravo Mauro!!! mi chiedevi cosa ne penso.
Intanto tengo sempre presente che Purple qualche giorno fa dicevaq che si aspettava un minimo per la chiusura di un t+3 tra la 160 e la 170°barra ,ptraticamente verso la fine di settembre, da altri conteggi ho un minimo per il 28 sett., il mio ts da 21090 si è rimesso short ed anche oggi me lo ha riconfermato e tutti e 3 gl'indicatori lo sono ,ragion per cui ,avendo le posizioni in guadagno ,aspetto.......
per altri versi c'è sempre l'analisi ciclica che ci potrebbe dire che stiamo chiudendo un ciclo t+2 sia noi che il dax, per cui.....
Intanto oggi non siamo andati sotto il minimo dello scorso settimanale, mentre il dax si.
morale:aspetto e spero....per adesso long no.
R
:eek::eek::eek::eek:
ciao
Leonardo :ciao:
 

purplegate

Non anticipare mai...
sull'sp500 sempre in attesa del min intorno alle h19,00-18,30 la cui violazione successiva porterebbe a ch la seduta sui minimi
assoluti
sarà sciacquone...!?!
in attesa di conferme o smentite
buon WE
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
aggiornamento posizione di settembre

Aspettando W.S. ho fatto il riepilogo di Settembre ...

totale 1.705 punti FIB ... ora vado a prendere il giornali di domani ... :D

chiuso a 20.670 l'altro contratto short aperto a 21.030 ...

+ 360 punti FIB

resto ancora in corsa con il contratto aperto a 20.900 ...

CHIUSA A 20.690 LA POSIZIONE CORTA APERTA A 20.900 ... (l'ultima)

+ 210 punti FIB

... domani è un altro giorno ... :)

secondo me entro lunedì siamo sotto i 20.500 ... :)

L'INDICE OGGI HA FATTO 20.358 ... ANCHE QUESTO PRONOSTICO ERA CORRETTO ... :D

chiusa a 20.560 una delle 2 posizioni corte

+ 170 punti FIB

resto dentro con l'altra

chiusa a 20.505 l'altra posizione corta aperta a 20.730

+ 225 punti FIB

sono flat sul FIB e vado a pranzo

chiusa in stoploss a 20.335 la posizione lunga aperta a 20.330

+ 5 punti FIB

chiusa a 20.415 la posizione lunga aperta a 20.250 ...

+ 165 punti Fib

:D

1.705+360+210+170+225+5+165= 2.840 PUNTI fib per essere a metà mese non è male :lol:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
renata corvo che ritracciamento up vi aspettate da cui riaprire gli short e chiudere il long appena partito?

per come la vedo io, si potrebbe anche andare a 20.000 circa di indice ma poi ritengo probabile un ritorno sopra i 22.500. Il fatto che l'indice sul tf settimanale non abbia rotto i 20.350 e che abbia poi chiuso sopra i 20.500 ... mi induce ad essere più long che short per la prossima settimana ... buon w.e. :ciao:
 

visione

Forumer storico
per come la vedo io, si potrebbe anche andare a 20.000 circa di indice ma poi ritengo probabile un ritorno sopra i 22.500. Il fatto che l'indice sul tf settimanale non abbia rotto i 20.350 e che abbia poi chiuso sopra i 20.500 ... mi induce ad essere più long che short per la prossima settimana ... buon w.e. :ciao:
;)Ciao.....diciamo una view totalmente opposta a quella di Treno:D
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il ts ,che anche venerdì ha ribadito lo short, va ricordato che ha assunto questa posizione a 21090 per cui anche facesse rigirare long a 20700, sarebbe sempre in guadagno.
Lui entro domani deve rifare il punto basso se vuole rimanere short, altrimenti da domani, si rigirerà long.
Intanto ,se venerdì abbiamo chiuso un t+1, domani potremmo chiudere un t-2 per cui , se si girasse, si dovrebbero chiudere le posizioni short e reverrsare, ma vediamo intanto come si svolgerà la giornata.
I punti per oggi sono :punto alto 20567-basso 19876.
Se venerdì si è chiuso un t+1, il massimo che ha fatto l'ultimo giornaliero è stato 20830, quindi questo è un paletto molto importante per me per decretare la partenza di un t-2 al rialzo, mentre al ribasso il paletto rimane il 20180 di venerdì.-Dovremmo essere nella 3° ora dal minimo delle 16, che si dovrebbe concludere verso le 10,30.
a dopo.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto