chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
ciao,
le mie sono considerazioni, poi ognuno fa delle considerazioni, riflette e con altre info ne trae delle conclusioni...
non c'è niente da carpire...
sono sicuro che quello che scrivo molti lo interpretano in un modo ed altri in un altro, ed è giusto che sia così...
ma ciascuno deve avere in testa un percorso su cui basare la propria operatività


assolutamente come dici....

....il carpire era inteso perchè ho l'impressione, anzi più di un impressione direi una certezza (pur conoscendo molto poco l'at) che lavori molto di fino...attentissimo ai dettagli....e siccome ritengo che è il dettaglio che fà la differenza ti leggo volentieri.....
 

mairena

Forumer attivo
non ho la patente...:)
ricorda che parlavo anche delle non violazione dei max di agosto,
...ma al momento niente è cambiato

ah, ti ricordi 154...
beh era la 154°b che aspettavo come pivot point per il ftse, purtroppo ho sbagliato perchè il max è stato fatto lun13 sulla 153°barra
D'accordo ma sono io che ho sbagliato.Intendevo dire minimo tra 160/170° barra entro fine sett....(dopo circa 84b da inizio t+3)
era sp500 tra 158/168° b.(dopo circa 62b da inizio t+3)
Ti quadra ancora tutto??
P.s. se non hai la patente , guido io ,ma tu fai da navigatore.
Buona serata e ancora grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
D'accordo ma sono io che ho sbagliato.Intendevo dire minimo tra 160/170° barra entro fine sett....(dopo circa 84b da inizio t+3)
era sp500 tra 158/168° b.(dopo circa 62b da inizio t+3)
Ti quadra ancora tutto??
P.s. se non hai la patente , guido io ,ma tu fai da navigatore.
Buona serata e ancora grazie.
R
certo...
al momento è sempre quello il periodo di controllo, poi avrei altro ma bisogna seguire l'evolversi della situazione

bella la candela del dax
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
... a parte che domani darei per certo o quasi l'arrivo del FIB a 20.025 ... ma quello che mi da più pensiero è ... che forse ... non basta ancora ... :)

che fai corvo conti la discesa dal 13 in abc dove dal max di oggi è partita la c che se uguale ad a arriva a questo target? oppure potrebbe essere la parte bassa del canale... dai dai svelaci qualche trucchetto ;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
... a parte che domani darei per certo o quasi l'arrivo del FIB a 20.025 ... ma quello che mi da più pensiero è ... che forse ... non basta ancora ... :)

Staremo a vedere....che ti devo dire.....io compro....:D.....se scendono compro....se salgono compro....:D.....magari se scendono forte da domani vendo anche qualche PUT....così mi finanzio....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto