Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Settembre 2010 #4.361 aperta a 20.445 una posizione short sul FIB ... con le tasche del Corvo Torvo ... e che il qulo sia con me!
aperta a 20.445 una posizione short sul FIB ... con le tasche del Corvo Torvo ... e che il qulo sia con me!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Settembre 2010 #4.362 metto lo stop a 20.510 ... sia mai ... che il Torvo Corvo mi porti sfiga ...
CorvoTorvo La vita è altrove... 22 Settembre 2010 #4.363 Corvo Sfigato ha scritto: aperta a 20.445 una posizione short sul FIB ... con le tasche del Corvo Torvo ... e che il qulo sia con me! Clicca per allargare... Ti ho seguito anch'io! E magari sai dirmi anche dove chiudere?.....
Corvo Sfigato ha scritto: aperta a 20.445 una posizione short sul FIB ... con le tasche del Corvo Torvo ... e che il qulo sia con me! Clicca per allargare... Ti ho seguito anch'io! E magari sai dirmi anche dove chiudere?.....
CorvoTorvo La vita è altrove... 22 Settembre 2010 #4.364 Corvo Sfigato ha scritto: metto lo stop a 20.510 ... sia mai ... che il Torvo Corvo mi porti sfiga ... Clicca per allargare...
Corvo Sfigato ha scritto: metto lo stop a 20.510 ... sia mai ... che il Torvo Corvo mi porti sfiga ... Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Settembre 2010 #4.365 CorvoTorvo ha scritto: Ti ho seguito anch'io! E magari sai dirmi anche dove chiudere?..... Clicca per allargare... mi sa che scenderemo con w.s. e poi si girerà in positivo ... okkio alla penna...
CorvoTorvo ha scritto: Ti ho seguito anch'io! E magari sai dirmi anche dove chiudere?..... Clicca per allargare... mi sa che scenderemo con w.s. e poi si girerà in positivo ... okkio alla penna...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Settembre 2010 #4.366 Corvo Sfigato ha scritto: metto lo stop a 20.510 ... sia mai ... che il Torvo Corvo mi porti sfiga ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: mi sa che scenderemo con w.s. e poi si girerà in positivo ... okkio alla penna... Clicca per allargare... infatti ... posizione stoppata a 20.510 - 65 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: metto lo stop a 20.510 ... sia mai ... che il Torvo Corvo mi porti sfiga ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: mi sa che scenderemo con w.s. e poi si girerà in positivo ... okkio alla penna... Clicca per allargare... infatti ... posizione stoppata a 20.510 - 65 punti FIB
Vagabondo Silente Forumer storico 22 Settembre 2010 #4.367 Corvo Sfigato ha scritto: mi sa che scenderemo con w.s. e poi si girerà in positivo ... okkio alla penna... Clicca per allargare...
Corvo Sfigato ha scritto: mi sa che scenderemo con w.s. e poi si girerà in positivo ... okkio alla penna... Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Settembre 2010 #4.368 Vagabondo Silente ha scritto: Clicca per allargare... ora tutti stanno chiudendo le posizioni al ribasso ... a 20.585 si scende ...
Vagabondo Silente ha scritto: Clicca per allargare... ora tutti stanno chiudendo le posizioni al ribasso ... a 20.585 si scende ...
Vagabondo Silente Forumer storico 22 Settembre 2010 #4.370 Corvo Sfigato ha scritto: ora tutti stanno chiudendo le posizioni al ribasso ... a 20.585 si scende ... Clicca per allargare... si di 100 max e poi di nuovo su
Corvo Sfigato ha scritto: ora tutti stanno chiudendo le posizioni al ribasso ... a 20.585 si scende ... Clicca per allargare... si di 100 max e poi di nuovo su