chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao,
tutti possono scrivere e dire la loro, ci mancherebbe altro...,
ma almeno educazione nello scrivere, nell'argomentare e rispetto prima di tutto, io sono abituato così tra persone che non si conoscono, come vedi io saluto sempre prima di rispondere...

premetto che non scriverò più in questo 3d ...............così non provoco
la permalosità di nessuno.
ma una precisazione la devo fare:

ok le lezioni sui cicli

no le lezioni sull educazione.............

no le prediche sullo studio.........................non hai a che fare con ragazzini che perdono tempo su un forum di finanza.

no al confondere velocemente domande e maleducazione o polemica sterile
"domandare è lecito.............rispondere è cortesia".............

grazie
un caloroso saluto

tolgo il disturbo

ciao,
per chi come il sottoscritto non conosce i cicli avresti dei riferimenti (libri, siti, ecc....) da suggerire per uno studio da autodidatta.

grazie:)
ciao,
trovi molto, tutto su internet sia materiale che bibliografia, basta che fai una ricerca, ma poi dopo gli strumenti devi usarli provando e riprovando integrando con AT, Gann, etc, direi personalizzando...

lo strumento, il pennello, la tavolozza dei colori, la tela ce l'aveva Giotto come il sig.Rossi ma il loro utilizzo ha dato risultati diversi...

premetto che non scriverò più in questo 3d ...............così non provoco
la permalosità di nessuno.
ma una precisazione la devo fare:

ok le lezioni sui cicli

no le lezioni sull educazione.............

no le prediche sullo studio.........................non hai a che fare con ragazzini che perdono tempo su un forum di finanza.

no al confondere velocemente domande e maleducazione o polemica sterile
"domandare è lecito.............rispondere è cortesia".............

grazie
un caloroso saluto

tolgo il disturbo
...vai a rileggerti il tuo esordio mattutino, il tuo tono, il tuo modo di rivolgerti, il buongiorno...
spero che questo sia il classico disguido tra persone che non si conoscono...
per quanto riguarda il bagno di umiltà che mi consigli di fare (ma è evidente che non mi conosci) ti prendo in parola e ritornerò a scrivere sul 3d (che non è il mio e ringrazio dell'ospitalità) quando le mie manie di grandezza saranno svanite/sopite, o quanto meno penserò che lo siano
buona serata

...vai a rileggerti il tuo esordio mattutino, il tuo tono, il tuo modo di rivolgerti, il buongiorno...
spero che questo sia il classico disguido tra persone che non si conoscono...
per quanto riguarda il bagno di umiltà che mi consigli di fare (ma è evidente che non mi conosci) ti prendo in parola e ritornerò a scrivere sul 3d (che non è il mio e ringrazio dell'ospitalità) quando le mie manie di grandezza saranno svanite/sopite, o quanto meno penserò che lo siano
buona serata

:cry: :cry:

:wall:

:down:

dall osservazione di come si sta muovendo oggi il fituso propengo piu ad una chiusura di cacca che ad una risalita dei corsi ..voi come la pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto