chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Ieri il mio ts è passato long ma non ha fatto il punto alto per cui oggi DEVE fare quello alto per rimanere tale ,altrimenti ,avendo già fatto stamattina quello basso, è di nuovo short.
L'altro indicatore rimane saldamente al ribasso e si gira solo sopra 21ooo-
I punti per oggi sono punto alto 20964-basso20595
Entro oggi si dovrebbe chiudere un ciclo di 2 gg,partito da 20510 venerdi alle 14,30-
a dopo.
R
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Ieri il mio ts è passato long ma non ha fatto il punto alto per cui oggi DEVE fare quello alto per rimanere tale ,altrimenti ,avendo già fatto stamattina quello basso, è di nuovo short.
L'altro indicatore rimane saldamente al ribasso e si gira solo sopra 21ooo-
I punti per oggi sono punto alto 20964-basso20595
Entro oggi si dovrebbe chiudere un ciclo di 2 gg,partito da 20510 venerdi alle 14,30-
a dopo.
R
Ciao R...grazie :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Bene pare che tutto torni ... in ritardo ... ma torna, il DJ ha fatto il suo massimo esattamente intorno agli 11.025 come avevo detto io da molto tempo :) ...

ed ora si scende ...

i 20.400 li abbiamo praticamente fatti ... ed ora se li rompe ... probabilmente andranno in gain 2 posizioni per l'altra se andassi in pari sarei pure contento :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
il nostro FIB avrebbe dovuto essere attorno ai 22.500 ... ma il fatto che siamo rimasti al palo implica o che andremo a fare minimi davvero importanti oppure che se il mercato ripartira al rialzo ... come dicono in molti ... dovremo sovraperformare alla grande ... e quindi ci sarebbero grandi spazi di guadagno ... per noi poveri traders ... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto