chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
:up:

19400 và bene per longare.:D:specchio:

Sempre che scendano ovviamente....:D

Comunque...posto che domani si scende.....

per me 400 è un buon punto di controllo....
Poi se proprio uno ha intenzioni long.....diciamo che per me c'è una possibile fascia di confidenza tra 400 e 250....nel senso che se passano i 400 possono giocare tra 400 e 250....

Sotto 250 invece la situazione và riconsiderata....nel brevissimo ovviamente....
 

equilibrio

Forumer storico
Sempre che scendano ovviamente....:D

Comunque...posto che domani si scende.....

per me 400 è un buon punto di controllo....
Poi se proprio uno ha intenzioni long.....diciamo che per me c'è una possibile fascia di confidenza tra 400 e 250....nel senso che se passano i 400 possono giocare tra 400 e 250....

Sotto 250 invece la situazione và riconsiderata....nel brevissimo ovviamente....

Caro,il nasdaqqino và a 1500 e poi parte per 2800 trainato da apple che andrà intorno ai 550$.:D
 

equilibrio

Forumer storico
non voglio deludere le aspettative longhiste ... ma i 17.400 saranno solo un punto di passaggio ... visto che prima di salire si va al 99,99% a 15.000 :D

Io ho detto il minimo di marzo non il livello.:)

E credo che sia 16360.Sempre se scende.Se invece fà due chiusure mensili consecutive sopra 22300 allora è buono il minimo fatto a 18000(non ci credo).
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:up:

19400 và bene per longare.:D:specchio:
Aee

anche i 17.400 non sono male ... :D

Aeee

Devi aspettare a marzo,su quel minimo ci metti 12500 punti di salita.:specchio::D
Aeeee

Caro,il nasdaqqino và a 1500 e poi parte per 2800 trainato da apple che andrà intorno ai 550$.:D
Aeeeeeeee

non voglio deludere le aspettative longhiste ... ma i 17.400 saranno solo un punto di passaggio ... visto che prima di salire si va al 99,99% a 15.000 :D

Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io ho detto il minimo di marzo non il livello.:)

E credo che sia 16360.Sempre se scende.Se invece fà due chiusure mensili consecutive sopra 22300 allora è buono il minimo fatto a 18000(non ci credo).

Tombolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
non voglio deludere le aspettative longhiste ... ma i 17.400 saranno solo un punto di passaggio ... visto che prima di salire si va al 99,99% a 15.000 :D

...ripeto....

....hmmmmm...:-o:D

...comunque, non mi fraintendere....non ho la palla di vetro, e anzi delle tue opinioni ne tengo molto conto, a ragion veduta sei un signor trader.....

Comunque per ora lasciami i miei dubbi su eventuali discese....
 

Users who are viewing this thread

Alto