chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
cercavo conforto nel raddoppio :D ma sto cacchio di lavoro non mi da la possibilità di seguire bene e cosi sto allo stesso punto di ieri....:(

i segnali sbagliati so più belli :D:D:D senno che gusto c'è....ti piace vincere facile? :down:

... più che altro non mi piace perdere ... poi come si vince ... è solo un dettaglio di poco conto :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
sembrerebbe dall'andamento delle borse che la crisi fosse finita ... peccato che pochi mesi fa tutti erano sull'orlo del fallimento ... ed ora non più???

ogni volta che comincia uno storno ... viene stoppato ... perchè???

continuo ad avere punti con alta probabilità di guadagno short ed alla fine nessuno va a target ma vengo stoppato o costretto a chiudere ... per me è chiaro che la salita non è una vera salita ... non mi fido assolutamente a longare ...
 

Fragaso

Forumer storico
sembrerebbe dall'andamento delle borse che la crisi fosse finita ... peccato che pochi mesi fa tutti erano sull'orlo del fallimento ... ed ora non più???

ogni volta che comincia uno storno ... viene stoppato ... perchè???

continuo ad avere punti con alta probabilità di guadagno short ed alla fine nessuno va a target ma vengo stoppato o costretto a chiudere ... per me è chiaro che la salita non è una vera salita ... non mi fido assolutamente a longare ...

i dati macro ci aiutano corvette :D e le elezioni si avvicinano....e se la borsa anticipa sempre :p be patient.....:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto