chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

brigantino

Nuovo forumer
:up:
sembrerebbe dall'andamento delle borse che la crisi fosse finita ... peccato che pochi mesi fa tutti erano sull'orlo del fallimento ... ed ora non più???

ogni volta che comincia uno storno ... viene stoppato ... perchè???

continuo ad avere punti con alta probabilità di guadagno short ed alla fine nessuno va a target ma vengo stoppato o costretto a chiudere ... per me è chiaro che la salita non è una vera salita ... non mi fido assolutamente a longare ...

Ciao Corvo, ti seguo sempre con grande ammirazione:up:
Vorrei porti un quesito:rolleyes:
In molti si aspettano un calo degli indici borsistici autunnale, per poi partecipare al rialzo natalizio. Generalmente è sempre così.
Ma se non ricordo male i cali autunnali iniziano sempre a metà settembre fino alla fine di Novembre, da dove, poi inizia il rally natalizio che si protrae fino alla metà di febbraio.
Il fatto che gli indici non sono calati in questo periodo mi porta a supporre che tale rialzo si protrarrà fino alla metà di dicembre, il tempo di fare entrare il parco buoi che crede nel rally natalizio, poi da tale periodo iniziare una discesa man mano sempre più ripida.:ciao:
Grazie per una eventuale risposta:up:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
:up:

Ciao Corvo, ti seguo sempre con grande ammirazione:up:
Vorrei porti un quesito:rolleyes:
In molti si aspettano un calo degli indici borsistici autunnale, per poi partecipare al rialzo natalizio. Generalmente è sempre così.
Ma se non ricordo male i cali autunnali iniziano sempre a metà settembre fino alla fine di Novembre, da dove, poi inizia il rally natalizio che si protrae fino alla metà di febbraio.
Il fatto che gli indici non sono calati in questo periodo mi porta a supporre che tale rialzo si protrarrà fino alla metà di dicembre, il tempo di fare entrare il parco buoi che crede nel rally natalizio, poi da tale periodo iniziare una discesa man mano sempre più ripida.:ciao:
Grazie per una eventuale risposta:up:


la cosa che dovrebbe far riflettere... è

SOTTOLINEATA

il buon Corvo ha sempre fatto operazione ottime.. finchè .. non successe l'imprevedibile.. finire dalla parte del branco ... tra il consenso del pubblico..
il Corvo è un volatile solitario non si muove a stormi... e quando succede... qualcosa non va
 

Users who are viewing this thread

Alto