chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

enauro

Forumer storico
cmq io non ci credo che sei sh di 3fib a 20500

mi disp:cool:


:ciao:e che importanza ha? per quanto ne sappiamo Corvo Sfigato potrebbe non operare neppure in borsa ma occuparsi di tutt'altro e scrivere qui solo per divertimento...anche io sul mio 3d ho scritto che sono long sull'obbligazionario e anche sull'azionario, ma chi vi assicura che sia così?allora, Corvo Sfigato ha un metodo che, vero o non vero che operi, ha prodotto risultati e ne sta tuttora producendo...è short con 3 fib, sta cercando di gestirne un quarto con operazioni mordi e fuggi...se il mercato salirà ancora le perdite si amplieranno, noi non sappiamo quanto in termini economici e di tempo Corvo possa sostenere la situazione (a meno che non sia lui a dircelo), lui sta solo proponendo il suo metodo, punto e basta...se proprio vogliamo discutere il metodo, vi sono lacune che Drenaggio, tempo fa, ha evidenziato e che Corvo Sfigato ha ammesso...per cui ciò che emerge da tutto ciò, come dagli altri 3d, cos'è: leggete pure, ma poi operate con la vostra testa e le vostre tasche, perchè quelle sono diverse...per tutti....
 

Users who are viewing this thread

Alto