chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Riepilogo

Novembre

-50 +140 -25 +80 = +145 punti FIB

chiusa a 21.430 la posizione corta aperta sul FIB a 21.505

+ 75 punti FIB

Chiusa a 21.140 la posizione lunga aperta a 21.085

+ 55 punti FIB

chiusa a 21.180 la posizione corta aperta a 21.245

+ 65 punti FIB

chiusa a 21.130 la posizione corta aperta a 21.225

+ 95 punti FIB

+145 +75 +55 +65 +95 = +435 punti FIB
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Vabbe dai Corvo, ma vogliamo parlare di quella paccata di seat pagine gialle a 6 euro che ti sono rimaste nel groppone? Raccontala tutta

(scherzo) :):up:
 

dooky

Forumer storico
... e chi sei del fisco? che vuoi sapere quanto guadagno? ... le pago le tasse non ti preoccupare ... :D

... e comunque nel mio primo anno di trading ci ho rimesso 40.000 euro ... da sottrarre ai 250.000 guadagnati nel secondo anno :lol:

:D

scherzo corvo lo sai...

c.que mi consola sapere che anche tu sei passato dal loss al gain :)

spero di seguirti un giorno, ma nn sarà facile.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ciao corvo e' da poco che sono iscritto.Sono tre/quattro mesi che ti sto seguendo,Sei da invidiare,tu sei passato da meno quaranta a piu' 250000 euro.Io invece da piu' 250000 euro fatti in quattro mesi da novembre 99 a marzo 2000 con un capitale di 150000 euroa zero a giugno 2010
sei da imitare io invece sono spazzatura.Siccome non lavoro(a 55 anni chi mi si prende).Ho deciso di ipotecare la casa(prima che se la prendono le banche) e ributtarmi un'altra volta in borsa.questo lo faro'solo se se tu mi darai degli imput(anche a pagamento)di operativita' in intraday o multiday.Mi e' sufficente guadagnare 200/300 euro al giorno.Ti esonero da qualsiasi responsabilita'e da qualsiasi dispiacere se continuero' ancora a perdere.Sarei grato se mi rispondessi short 2011

mi spiace per le tue disavventure ... ma tieniti stretta la casa ... io opero velocemente e non sono in grado di seguire nessuno, spesso non riesco neanche a seguire me stesso :D

in ogni caso io quando ho raggiunto un certo guadagno investo il capitale in immobili ed uso il guadagno in borsa che poi diventa capitale da investire in immobili ... quindi NON IPOTECARTI LA CASA!

piuttosto dimentica la borsa sono pochi quelli che guadagnano e l'approccio di chi guadagna è diverso dal tuo ... senza offesa :)

p.s. i 40.000 li ho persi quando seguivo gli input di quelli "bravi" :lol:
 

pelatie

Forumer attivo
ciao corvo e' da poco che sono iscritto.Sono tre/quattro mesi che ti sto seguendo,Sei da invidiare,tu sei passato da meno quaranta a piu' 250000 euro.Io invece da piu' 250000 euro fatti in quattro mesi da novembre 99 a marzo 2000 con un capitale di 150000 euroa zero a giugno 2010
sei da imitare io invece sono spazzatura.Siccome non lavoro(a 55 anni chi mi si prende).Ho deciso di ipotecare la casa(prima che se la prendono le banche) e ributtarmi un'altra volta in borsa.questo lo faro'solo se se tu mi darai degli imput(anche a pagamento)di operativita' in intraday o multiday.Mi e' sufficente guadagnare 200/300 euro al giorno.Ti esonero da qualsiasi responsabilita'e da qualsiasi dispiacere se continuero' ancora a perdere.Sarei grato se mi rispondessi short 2011


:eek::eek:
Scusa, ma non era meglio usare un "messaggio privato" ???

200/300 euro al giorno sono 4000/6000 euro al mese !!! :eek: (considerando 20 giorni al mese di borsa aperta)
Ti accontenti di poco.

In 10 anni di borsa non sei riuscito a trovare un metodo ???
 

Users who are viewing this thread

Alto