chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

corcas

Forumer storico
sul testa e spalle ribassista avrei solo una postilla: attenzione che se la discesa dovesse fermarsi in zona 21.000 la configurazione sarebbe di un t&s rialzista
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
stamani c'è stata la rottura up delle barre outside di dax e ftse...
ven non avevo notato l'asincronia tra indice e fib con minimi diversi, quindi aggiorno la ch dell'8°8h alle h12,00 con 1°4h chiuso alle h16,00, adesso se ciclo è regolare i minimi si attendono intorno alle h10,00 e alle h12,00...
oggi è sell day ma una barra outside oggi non mi sorprenderebbe
ancora nessun segnale o vincolo ribassista realizzato...
tutto molto regolare con chiusura del giornaliero intorno alle h12,00, adesso è da verificare se il minimo delle h10,00(=6h) indica fine del giornaliero o comunque un minimo del 2gg a ritmo3 6+6+6h, quindi la sua violazione sarebbe un primo segnale short...
 

daniele64

Forumer storico
buon gg a tutti posto questo mio cont. sull'indice per favore purple ci dai un'okkiata ed eventuale commento? grazie
 

Allegati

  • 22feb.GIF
    22feb.GIF
    49 KB · Visite: 164

freesurfer

araldo spaziale
più che al testa spalla rib

io sto prestando attenzione all ipotesi del doppio massimo
con neck a 21920 circa ( ipotesi ben evidenziata nel 3d di see fu)

sopra verrebbe annullato...............mentre un respingimento dalla neck
potrebbe confermarlo.........target intorno 19400...........o 19800
che corrispondono al 31,80 fibo della salita da marzo al top

per ora ancora long
nel brevissimo tengo d okkio il minimo delle 10

rimane livello importantissimo la zona 21440-21350
 

purplegate

Non anticipare mai...
buon gg a tutti posto questo mio cont. sull'indice per favore purple ci dai un'okkiata ed eventuale commento? grazie
ciao,
al momento il ciclo col tracycorto è anche il mio conteggio anche se bisogna sempre tenere in considerazione il ritmo regolare(tracy=8gg) che rispecchia meglio quello dell'sp500...


si fà per parlare:
quel minimo del 27/11 mi sembra voglia dire qualcosa(scusate se insisto), l'annuale che tutti aspettiamo a ritmo 3 potrebbe ritornare a farne 4 di t+3...
 

purplegate

Non anticipare mai...
mi dimenticavo di rilevare che questa settimana, salvo varianti, è short week, il max è stato fatto e da letteratura il segnale d'inizio discesa arriverebbe dalla violazione al ribasso del max della settimana precedente confermato dal valore di chiusura giornaliero...
 

Users who are viewing this thread

Alto