chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
... a dire il vero tutto è cominciato comprando un immobile a 100 milioni vecchie lire rivenduto un anno dopo a 170 milioni ... poi ho comprato un ufficio all'asta a 600 milioni dando i 170 e facendo un mutuo per il resto ... rivenduto all'inquilino 10 anni dopo (finito il mutuo che ho pagato con l'affitto percepito) a 1.100.000 euro ... da lì è cominciata l'avventura in borsa ... :)

O 38 anni ... Corvo vekkio fa buon gain!! ;)

Dò per scontato che almeno 2-3 anni di trading tu li abbia alle spalle.....quindi...... se leggo bene...... a circa 25 anni (nel 1998... sigh!) e non essendo già ricco di tuo (quindi senza garanzie) hai trovato una banca che in breve tempo (per via dei tempi di asta a partire dall'aggiudicazione meno 10 giorni...) ti ha finanziato un mutuo (non per prima casa) di 430 milioni su 600.....:D

Alla faccia dei Subprime......poi si capisce come mai stiamo messi così... :lol:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
a 25 anni avevo già un cospicuo capitale ... :)

... a dire il vero tutto è cominciato comprando un immobile a 100 milioni vecchie lire rivenduto un anno dopo a 170 milioni ...

....poi ho comprato un ufficio all'asta a 600 milioni dando i 170 e facendo un mutuo per il resto ... rivenduto all'inquilino 10 anni dopo (finito il mutuo che ho pagato con l'affitto percepito) a 1.100.000 euro ... da lì è cominciata l'avventura in borsa ... :)

.....eppure le operazioni sono in sequenza....:D....prima eri povero (per modo di dire....100 milioni li avevi..)
1a operazione = 170 milioni...
2a op. i 170 li hai usati (quindi è in sequenza)....
3a op. vendi a 1.100.000 e diventi ricco......10 anni dopo però....;)

quindi....tra la prima e la seconda che hai fatto..?
Hai vinto al totocalcio..?:D

Ma secondo me i soldi già li avevi..... sei un furbacchione....:D

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto