chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....eppure le operazioni sono in sequenza....:D....prima eri povero (per modo di dire....100 milioni li avevi..)
1a operazione = 170 milioni...
2a op. i 170 li hai usati (quindi è in sequenza)....
3a op. vendi a 1.100.000 e diventi ricco......10 anni dopo però....;)

quindi....tra la prima e la seconda che hai fatto..?
Hai vinto al totocalcio..?:D

Ma secondo me i soldi già li avevi..... sei un furbacchione....:D

saluti

A Roma si direbbe...."ma un pacco de ......zzi tua non te li fai mai?"
:lol::lol::lol::lol:
ciao Emanuele, mi farebbe piacere rileggere qualcosa tua sul tuo thread.
:ciao:
Leonardo
 

Mercuzio

ex Drenaggio
A Roma si direbbe...."ma un pacco de ......zzi tua non te li fai mai?"
:lol::lol::lol::lol:
ciao Emanuele, mi farebbe piacere rileggere qualcosa tua sul tuo thread.
:ciao:
Leonardo

Si fà per scherzare dai....:D....se Corvo s'offende chiedo scusa e cancello....

Ultimamente son stato fuori dall'Italia per lavoro....tornato di recente....incasinato in ufficio....purtroppo la strada di noi Trader Hobbystici è lastricata di sofferenza sai....:D

saluti
 

pelatie

Forumer attivo
.....eppure le operazioni sono in sequenza....:D....prima eri povero (per modo di dire....100 milioni li avevi..)
1a operazione = 170 milioni...
2a op. i 170 li hai usati (quindi è in sequenza)....
3a op. vendi a 1.100.000 e diventi ricco......10 anni dopo però....;)

quindi....tra la prima e la seconda che hai fatto..?
Hai vinto al totocalcio..?:D

Ma secondo me i soldi già li avevi..... sei un furbacchione....:D

saluti

ho cominciato a lavorare dopo la maturità ... mi piacevano le belle auto (anche ora) ... mi è venuta un idea ... il padre di un amico aveva una concessionaria che vendeva auto di lusso di importazione ... ed io gli ho proposto di pagarmi le provvigioni sulle auto che gli avessi fatto vendere al di fuori del concessionario ... avevo uno stipendio base come venditore più le provvigioni ... avevo a disposizione una porsche ed andavo per le aziende a domicilio del cliente a proporre agli imprenditori la realizzazione dei loro sogni! Beh ... lo stipendio base era una virgola ... :)

Leggo solo ora e rimango piacevolmente sopreso dello "sbottonarsi" di CorvoSfigato.
Come giustamente dice Buck, non voglio essere troppo invadente, ma ho due domande che mi ronzano in testa dopo aver letto i messaggi:
- la banca non ti ha chiesto nessuna garanzia per i 400 milioni per il mutuo, apparte l'ipoteca sull'immobile ??
- tutti quelli che iniziano a fare trading perdono in borsa, è stato così anche per te e poi hai trovato il tuo metodo, oppure se stato subito "fortunato" nel guadagnare ?? (non ti sei beccato la bolla del 2000 da inesperto ??)

La prima domanda la puoi anche saltare, forse un pò troppo personale, ma la seconda mi interesserebbe particolarmente ed è anche attinente al forum :)

Comunque sei un mito, per classe e sangue freddo !!! :up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
quando sp500 comincerà a correggere avra un appoggio forte a 1178 da lì dovrebbe tornare a 1278 per poi scendere a 1050 ... se poi non lo fa ... ho sbagliato! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto