lucafib Nuovo forumer 30 Giugno 2011 #7.141 Corvo Sfigato ha scritto: non distrarti con le donne ... se no perdi l'ingresso short a 19.955 Clicca per allargare... per me si riparte long
Corvo Sfigato ha scritto: non distrarti con le donne ... se no perdi l'ingresso short a 19.955 Clicca per allargare... per me si riparte long
Corvo Sfigato One Shot One Kill 30 Giugno 2011 #7.142 riaperta la terza posizione corta a 19.925 sul FIB
TOMAT Forumer storico 30 Giugno 2011 #7.143 Mi sembra che di scendere non hanno voglia,speriamo nel tocco del corvo.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 30 Giugno 2011 #7.144 Corvo Sfigato ha scritto: riaperta la terza posizione corta a 19.925 sul FIB Clicca per allargare... chiusa a 19.885 + 40 punti FIB la riprendo più su ...
Corvo Sfigato ha scritto: riaperta la terza posizione corta a 19.925 sul FIB Clicca per allargare... chiusa a 19.885 + 40 punti FIB la riprendo più su ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 30 Giugno 2011 #7.148 Umbolox ha scritto: eccheccacchio c'hai il radar Clicca per allargare... no ... è che le mani forti leggono il mio forum e mi seguono ...
Umbolox ha scritto: eccheccacchio c'hai il radar Clicca per allargare... no ... è che le mani forti leggono il mio forum e mi seguono ...
agiuliodori Nuovo forumer 30 Giugno 2011 #7.149 Corvo Sfigato ha scritto: no ... è che le mani forti leggono il mio forum e mi seguono ... Clicca per allargare... Questa è la risposta dell'anno... ;-)
Corvo Sfigato ha scritto: no ... è che le mani forti leggono il mio forum e mi seguono ... Clicca per allargare... Questa è la risposta dell'anno... ;-)
GekkoCorp Forumer storico 30 Giugno 2011 #7.150 agiuliodori ha scritto: Questa è la risposta dell'anno... ;-) Clicca per allargare... Buondì.... ci si rivede qui... comunque... quoto
agiuliodori ha scritto: Questa è la risposta dell'anno... ;-) Clicca per allargare... Buondì.... ci si rivede qui... comunque... quoto