Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Luglio 2011 #7.251 Wildman ha scritto: scusate ma in tutto questo marasma non è che questi fanno un doppio minimo sporco e fregano tutti un'altra volta Clicca per allargare... perchè ... ti stanno fregando??
Wildman ha scritto: scusate ma in tutto questo marasma non è che questi fanno un doppio minimo sporco e fregano tutti un'altra volta Clicca per allargare... perchè ... ti stanno fregando??
wildman Forumer storico 8 Luglio 2011 #7.252 Corvo Sfigato ha scritto: perchè ... ti stanno fregando?? Clicca per allargare... non mi ha mai fregato nessuno a me, al 99,9 %
Corvo Sfigato ha scritto: perchè ... ti stanno fregando?? Clicca per allargare... non mi ha mai fregato nessuno a me, al 99,9 %
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Luglio 2011 #7.253 Corvo Sfigato ha scritto: Ognitanto ho come l'impressione di essere seguito ... sei tu?!? Intanto tutti si sono convinti che la discesa sia finita ... ma manca ancora una scrollatina ... la piu' inaspettata e profonda ... Clicca per allargare... non lo avessi detto ... ... a volte dovrei star zitto!!
Corvo Sfigato ha scritto: Ognitanto ho come l'impressione di essere seguito ... sei tu?!? Intanto tutti si sono convinti che la discesa sia finita ... ma manca ancora una scrollatina ... la piu' inaspettata e profonda ... Clicca per allargare... non lo avessi detto ... ... a volte dovrei star zitto!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Luglio 2011 #7.254 mah ... per me difficilmente si starà fermi ... sono fermamente convinto che ... o si sale ... o si scende ...
mah ... per me difficilmente si starà fermi ... sono fermamente convinto che ... o si sale ... o si scende ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Luglio 2011 #7.256 Riepilogo LUGLIO: Corvo Sfigato ha scritto: +150 +430 -40 -80 -20 +100 +80 +60 = + 680 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiusa a 19.220 + 60 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiusa a 19.170 + 45 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: scattato - 60 punti FIB Clicca per allargare... +680 +60 +45 -60 = + 725 punti FIB
Riepilogo LUGLIO: Corvo Sfigato ha scritto: +150 +430 -40 -80 -20 +100 +80 +60 = + 680 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiusa a 19.220 + 60 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiusa a 19.170 + 45 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: scattato - 60 punti FIB Clicca per allargare... +680 +60 +45 -60 = + 725 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Luglio 2011 #7.257 lunedì a 18.900 circa tenterei il long ... non sono per niente convinto che ci si avviti al ribasso ... i 19.000 hanno tenuto anche questa volta
lunedì a 18.900 circa tenterei il long ... non sono per niente convinto che ci si avviti al ribasso ... i 19.000 hanno tenuto anche questa volta
Mercuzio ex Drenaggio 8 Luglio 2011 #7.258 Corvo Sfigato ha scritto: lunedì a 18.900 circa tenterei il long ... non sono per niente convinto che ci si avviti al ribasso ... i 19.000 hanno tenuto anche questa volta Clicca per allargare... Io di settimanali che chiudono "qualche punto sotto al supporto" per dare l'imbeccata alla settimana successiva, ne conosco ben pochi.... zaluti
Corvo Sfigato ha scritto: lunedì a 18.900 circa tenterei il long ... non sono per niente convinto che ci si avviti al ribasso ... i 19.000 hanno tenuto anche questa volta Clicca per allargare... Io di settimanali che chiudono "qualche punto sotto al supporto" per dare l'imbeccata alla settimana successiva, ne conosco ben pochi.... zaluti
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Luglio 2011 #7.259 Drenaggio ha scritto: Io di settimanali che chiudono "qualche punto sotto al supporto" per dare l'imbeccata alla settimana successiva, ne conosco ben pochi.... zaluti Clicca per allargare... pochi ... ma buoni ...
Drenaggio ha scritto: Io di settimanali che chiudono "qualche punto sotto al supporto" per dare l'imbeccata alla settimana successiva, ne conosco ben pochi.... zaluti Clicca per allargare... pochi ... ma buoni ...