Umbolox Plain vanilla 14 Luglio 2011 #7.392 non è che 1200 punti si guadagnano tutti i giorni dalle 11 alle 17 pausa pranzo compresa
CorvoTorvo La vita è altrove... 14 Luglio 2011 #7.393 Corvo Sfigato ha scritto: eh si ... un pò stressantella ... in effetti Clicca per allargare... Ora capisco a cosa servono i massaggi della segretaria! ........
Corvo Sfigato ha scritto: eh si ... un pò stressantella ... in effetti Clicca per allargare... Ora capisco a cosa servono i massaggi della segretaria! ........
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Luglio 2011 #7.394 aperte 2 posizioni lunghe a 18.710 sul FIB ... oggi si punta ai 19.000 o giù di lì ...
Anfetamin Nuovo forumer 15 Luglio 2011 #7.395 Ciao Corvo, se non ti spiace oggi ti seguo. Grazie per l'operatività.
Anfetamin Nuovo forumer 15 Luglio 2011 #7.396 Certo... ma la sfiga portiamola a settimana prossima...
Robinhood333 Paperotrader 15 Luglio 2011 #7.397 Corvo Sfigato ha scritto: a tuo rischio e pericolo ... ... dopo una giornata come quella di ieri ... un pò di sfiga ci sta! Clicca per allargare... Che numeri!!!! Bravissimo. Io vengo da una serie positiva e sono short....potrebbe giocare a tuo vantaggio...
Corvo Sfigato ha scritto: a tuo rischio e pericolo ... ... dopo una giornata come quella di ieri ... un pò di sfiga ci sta! Clicca per allargare... Che numeri!!!! Bravissimo. Io vengo da una serie positiva e sono short....potrebbe giocare a tuo vantaggio...
wildman Forumer storico 15 Luglio 2011 #7.398 Corvo Sfigato ha scritto: penso che oggi salgano abbastanza ... per fottere tutti i corti ... che poi passeranno il w.e. flat ... mentre lunedì si comincerà a scendere ... Clicca per allargare... a me sto indice sembra come in certi film horror i morti a cui danno una scarica elettrica per farli muovere
Corvo Sfigato ha scritto: penso che oggi salgano abbastanza ... per fottere tutti i corti ... che poi passeranno il w.e. flat ... mentre lunedì si comincerà a scendere ... Clicca per allargare... a me sto indice sembra come in certi film horror i morti a cui danno una scarica elettrica per farli muovere
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Luglio 2011 #7.399 vado a pranzo e lascio le posizioni aperte senza stop ... male che vada ... perdo i 1.210 punti fatti ieri
vado a pranzo e lascio le posizioni aperte senza stop ... male che vada ... perdo i 1.210 punti fatti ieri