maxbrax Forumer storico 4 Agosto 2011 #7.511 Wildman ha scritto: 2 anni ad aspettare i minimi e quando arrivano stanno tutti long Clicca per allargare... ottima osservazione e purtroppo molto reale del resto poteva succedere solo così.
Wildman ha scritto: 2 anni ad aspettare i minimi e quando arrivano stanno tutti long Clicca per allargare... ottima osservazione e purtroppo molto reale del resto poteva succedere solo così.
wildman Forumer storico 4 Agosto 2011 #7.512 ma saipem è sospesa , già ieri e poco fa , quando arriva a -5 si blocca
Umbolox Plain vanilla 4 Agosto 2011 #7.513 Wildman ha scritto: 2 anni ad aspettare i minimi e quando arrivano stanno tutti long Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: non ti capisco ... mi hai chiesto di SAIPEM e ti ho detto che è da comprare a 29,30 ... ora sta solo a 32 e rotti ... e tu la hai già presa? Clicca per allargare... gli piace mettersi long prima dei minimi
Wildman ha scritto: 2 anni ad aspettare i minimi e quando arrivano stanno tutti long Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: non ti capisco ... mi hai chiesto di SAIPEM e ti ho detto che è da comprare a 29,30 ... ora sta solo a 32 e rotti ... e tu la hai già presa? Clicca per allargare... gli piace mettersi long prima dei minimi
wildman Forumer storico 4 Agosto 2011 #7.514 Corvo Sfigato ha scritto: non ti capisco ... mi hai chiesto di SAIPEM e ti ho detto che è da comprare a 29,30 ... ora sta solo a 32 e rotti ... e tu la hai già presa? Clicca per allargare... sono short da vario tempo, non fare il gaggio con me
Corvo Sfigato ha scritto: non ti capisco ... mi hai chiesto di SAIPEM e ti ho detto che è da comprare a 29,30 ... ora sta solo a 32 e rotti ... e tu la hai già presa? Clicca per allargare... sono short da vario tempo, non fare il gaggio con me
wildman Forumer storico 4 Agosto 2011 #7.515 comunque saipem se arriva a 29 vuol dire che arriva anche a 25 a 29 non c'è niente
Umbolox Plain vanilla 4 Agosto 2011 #7.516 Wildman ha scritto: sono short da vario tempo, non fare il gaggio con me Clicca per allargare... short sulla donnina muscolosa è da aver fegato
Wildman ha scritto: sono short da vario tempo, non fare il gaggio con me Clicca per allargare... short sulla donnina muscolosa è da aver fegato
wildman Forumer storico 4 Agosto 2011 #7.517 Corvo Sfigato ha scritto: secondo te non c'è nulla ... ma io vedo oltre Clicca per allargare... ma sinceramente a 31,80 mi copro mica posso star qui a friggere comunque su saipem fanno sempre la stessa roba, per mesi fanno morire tutti gli short e poi in 10-15 giorni purgone per i long
Corvo Sfigato ha scritto: secondo te non c'è nulla ... ma io vedo oltre Clicca per allargare... ma sinceramente a 31,80 mi copro mica posso star qui a friggere comunque su saipem fanno sempre la stessa roba, per mesi fanno morire tutti gli short e poi in 10-15 giorni purgone per i long
momitrader Forumer attivo 4 Agosto 2011 #7.519 Corvo Sfigato ha scritto: ho piantato ieri il semino del long ... ora aspetto che cresca ... sperando che non resti nano Clicca per allargare... ma sul nostrale fituso? ???
Corvo Sfigato ha scritto: ho piantato ieri il semino del long ... ora aspetto che cresca ... sperando che non resti nano Clicca per allargare... ma sul nostrale fituso? ???
momitrader Forumer attivo 4 Agosto 2011 #7.520 Corvo Sfigato ha scritto: Ho fatto male? Clicca per allargare... bohhhh!!!!