ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Agosto 2011 #7.541 Perchè non lo fai con la morettina senza stop????????
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Agosto 2011 #7.542 aperta una posizione lunga a 16.415 sul FIB lo stop è a 16.240
Robinhood333 Paperotrader 5 Agosto 2011 #7.543 Corvo Sfigato ha scritto: già fatto ... più o meno 35 volte nell'ultima settimana ... Clicca per allargare... gradite altre foto della morettina...
Corvo Sfigato ha scritto: già fatto ... più o meno 35 volte nell'ultima settimana ... Clicca per allargare... gradite altre foto della morettina...
Robinhood333 Paperotrader 5 Agosto 2011 #7.544 Umbolox ha scritto: un tatuaggio splendido e due occhi profondissimi Clicca per allargare... A me piaceva molto il modello di lettino e il colore dell'asciugamano...
Umbolox ha scritto: un tatuaggio splendido e due occhi profondissimi Clicca per allargare... A me piaceva molto il modello di lettino e il colore dell'asciugamano...
Tatanka Forumer storico 5 Agosto 2011 #7.545 Corvo Sfigato ha scritto: mi ha intimato di togliere pure quella ... Clicca per allargare... ma e' la tua donna o la fortunata del momento??
Corvo Sfigato ha scritto: mi ha intimato di togliere pure quella ... Clicca per allargare... ma e' la tua donna o la fortunata del momento??
Robinhood333 Paperotrader 5 Agosto 2011 #7.546 Corvo Sfigato ha scritto: mi ha intimato di togliere pure quella ... Clicca per allargare... fagliela a sua insaputa......o almeno la sdraio o l'asciugamano...che mi piacevano tanto...
Corvo Sfigato ha scritto: mi ha intimato di togliere pure quella ... Clicca per allargare... fagliela a sua insaputa......o almeno la sdraio o l'asciugamano...che mi piacevano tanto...
Tatanka Forumer storico 5 Agosto 2011 #7.548 Corvo Sfigato ha scritto: ... ahah ... ha risposto LEI ... "la sfortunata del momento!" ... Clicca per allargare... chi disprezza ama ... riferiscilo.. ahhahah
Corvo Sfigato ha scritto: ... ahah ... ha risposto LEI ... "la sfortunata del momento!" ... Clicca per allargare... chi disprezza ama ... riferiscilo.. ahhahah
Tatanka Forumer storico 5 Agosto 2011 #7.549 Corvo Sfigato ha scritto: quantomeno ama la villa e la lamborghini ... ma io colgo l'attimo ... Clicca per allargare... breh io non potevo dirlo.... e comuqnue tu cosi le vizi troppo e poi lo pretendono anche da noi comuni mortali...
Corvo Sfigato ha scritto: quantomeno ama la villa e la lamborghini ... ma io colgo l'attimo ... Clicca per allargare... breh io non potevo dirlo.... e comuqnue tu cosi le vizi troppo e poi lo pretendono anche da noi comuni mortali...
Tatanka Forumer storico 5 Agosto 2011 #7.550 Corvo Sfigato ha scritto: io non la vizio ... la regola è chiara fin dall'inizio della vacanza ... "Ci si deve guadagnare ogni cosa!!!" Clicca per allargare... grande ...patti chiari amicizia lunga.... e spariscono tutti i mal di testa del caso...ahahah
Corvo Sfigato ha scritto: io non la vizio ... la regola è chiara fin dall'inizio della vacanza ... "Ci si deve guadagnare ogni cosa!!!" Clicca per allargare... grande ...patti chiari amicizia lunga.... e spariscono tutti i mal di testa del caso...ahahah