Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Settembre 2011 #7.641 nicky77 ha scritto: sei l'erede di Treno, non ci sono dubbi Clicca per allargare... Treno ha un metodo .... Corvo ha solo qulo ...
nicky77 ha scritto: sei l'erede di Treno, non ci sono dubbi Clicca per allargare... Treno ha un metodo .... Corvo ha solo qulo ...
Umbolox Plain vanilla 2 Settembre 2011 #7.642 Corvo Sfigato ha scritto: Treno ha un metodo .... Corvo ha solo qulo ... Clicca per allargare... e che qulo! Ultima modifica: 9 Novembre 2012
Corvo Sfigato ha scritto: Treno ha un metodo .... Corvo ha solo qulo ... Clicca per allargare... e che qulo!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Settembre 2011 #7.643 Corvo Sfigato ha scritto: Aperte 2 posizioni lunghe a 15.400 sul FIB set Clicca per allargare... chiuse a 15.320 - 160 punti FIB inutile ... se non si sale ... si SCENDE
Corvo Sfigato ha scritto: Aperte 2 posizioni lunghe a 15.400 sul FIB set Clicca per allargare... chiuse a 15.320 - 160 punti FIB inutile ... se non si sale ... si SCENDE
Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Settembre 2011 #7.644 impostato 2 ordini di acquisto long a 14.850 ... sia mai ... vado a pranzo ...
wildman Forumer storico 2 Settembre 2011 #7.646 Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.320 - 160 punti FIB inutile ... se non si sale ... si SCENDE Clicca per allargare... vedo che le ferie ti hanno portato il dono dell'arguzia
Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.320 - 160 punti FIB inutile ... se non si sale ... si SCENDE Clicca per allargare... vedo che le ferie ti hanno portato il dono dell'arguzia
wildman Forumer storico 2 Settembre 2011 #7.647 Corvo Sfigato ha scritto: la differenza sta nel capire quando si sale e quando .. si scende Clicca per allargare... azz che notizia
Corvo Sfigato ha scritto: la differenza sta nel capire quando si sale e quando .. si scende Clicca per allargare... azz che notizia
wildman Forumer storico 2 Settembre 2011 #7.648 Corvo Sfigato ha scritto: ... e quando si scende per finta o si sale per davvero ... Clicca per allargare... beh io continuo a shortare saipem, che era salita per finta e ora scende per davvero ciao vado mi sono già stufato di stare nel forum
Corvo Sfigato ha scritto: ... e quando si scende per finta o si sale per davvero ... Clicca per allargare... beh io continuo a shortare saipem, che era salita per finta e ora scende per davvero ciao vado mi sono già stufato di stare nel forum
Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Settembre 2011 #7.649 Corvo Sfigato ha scritto: spero vi siate riempiti di piaggio .... Clicca per allargare... ho aperto posizioni long su: Piaggio pmc 2.538 Immsi pmc 0,645 Ucg pmc 0,907
Corvo Sfigato ha scritto: spero vi siate riempiti di piaggio .... Clicca per allargare... ho aperto posizioni long su: Piaggio pmc 2.538 Immsi pmc 0,645 Ucg pmc 0,907