Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Settembre 2011 #7.712 scaramanticamente ho chiuso anche tutte le posizioni sui titoli .. in loss l'11 settembre 2011 è domenica ...
scaramanticamente ho chiuso anche tutte le posizioni sui titoli .. in loss l'11 settembre 2011 è domenica ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Settembre 2011 #7.713 Umbolox ha scritto: dimmi una roba guardi solo i prezzi? guardi anche i tempi? guardi anche i volumi? la 1, la 2, o la 3? o tutte insieme? così giusto per sapere ovvio che 1,2,3 nella foto lo si decide insieme Clicca per allargare... a me piacciono more e ... belle!
Umbolox ha scritto: dimmi una roba guardi solo i prezzi? guardi anche i tempi? guardi anche i volumi? la 1, la 2, o la 3? o tutte insieme? così giusto per sapere ovvio che 1,2,3 nella foto lo si decide insieme Clicca per allargare... a me piacciono more e ... belle!
Robinhood333 Paperotrader 9 Settembre 2011 #7.714 Umbolox ha scritto: veramente è la fidanzata di quello delle iene.... a parte scherzi fa dei quadri della madonna la fanciulla Clicca per allargare... Allora è meglio non far sapere nulla a quello delle iene...
Umbolox ha scritto: veramente è la fidanzata di quello delle iene.... a parte scherzi fa dei quadri della madonna la fanciulla Clicca per allargare... Allora è meglio non far sapere nulla a quello delle iene...
Robinhood333 Paperotrader 9 Settembre 2011 #7.715 Corvo Sfigato ha scritto: a me piacciono more e ... belle! Clicca per allargare... Io le preferisco in carne e ossa...
Corvo Sfigato ha scritto: a me piacciono more e ... belle! Clicca per allargare... Io le preferisco in carne e ossa...
Umbolox Plain vanilla 9 Settembre 2011 #7.716 Robinhood333 ha scritto: Allora è meglio non far sapere nulla a quello delle iene... Clicca per allargare... Roooobiiiiin tua mooooglieeeee
Robinhood333 ha scritto: Allora è meglio non far sapere nulla a quello delle iene... Clicca per allargare... Roooobiiiiin tua mooooglieeeee
Umbolox Plain vanilla 9 Settembre 2011 #7.717 Corvo Sfigato ha scritto: a me piacciono more e ... belle! Clicca per allargare... non farmi postare altra roba e non fare lo schizzinoso su
Corvo Sfigato ha scritto: a me piacciono more e ... belle! Clicca per allargare... non farmi postare altra roba e non fare lo schizzinoso su
Robinhood333 Paperotrader 9 Settembre 2011 #7.719 Corvo Sfigato ha scritto: ... per esempio ... Clicca per allargare... Questa vuole candidarsi per ottobre....vedo cosa riesco a fare...non so l'agenda la tiene mia moglie....non posso stare dietro a tutto
Corvo Sfigato ha scritto: ... per esempio ... Clicca per allargare... Questa vuole candidarsi per ottobre....vedo cosa riesco a fare...non so l'agenda la tiene mia moglie....non posso stare dietro a tutto