chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Per quanto mi riguarda spero solo che vadi tutto a rotoli con la speranza di spazzare via questo modo di gestire il mondo da parte della politica e della finanza. Spero che si possa ripartire da zero, ma con dei valori completamenti diversi da quelli attuali.
Ormai l'unico istinto degli uomini è quello dell'avidità, dell'avere sempre di più ad ogni costo, senza interessarsi di chi si calpesta. Purtroppo si è radicato nella nostra società consumistica in maniera capillare, dal giornalaio al presidente del consiglio diventando un modello da imitare anche per i nostri figli.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4wK9NeqHDJc]Fantozzi - Vadi contessa, vadi! - YouTube[/ame]

:D

Per quanto mi riguarda spero solo che vadi tutto a rotoli con la speranza di spazzare via questo modo di gestire il mondo da parte della politica e della finanza. Spero che si possa ripartire da zero, ma con dei valori completamenti diversi da quelli attuali.
Ormai l'unico istinto degli uomini è quello dell'avidità, dell'avere sempre di più ad ogni costo, senza interessarsi di chi si calpesta. Purtroppo si è radicato nella nostra società consumistica in maniera capillare, dal giornalaio al presidente del consiglio diventando un modello da imitare anche per i nostri figli.

compreso che Lei desidera che "vadi" tutto a remengo per fare un dispetto a tutti gli uomini, cosicchè vengano puniti per la loro avidità ... per me è NO! :D

viva il consumismo e viva la lamborghini!

Solo che non è giusto che se io mi posso permettere una Lamborghini ... ci sia molta gente che manco si può permettere la bici per il figlio ... ci vorrebbe più lavoro per tutti ... e per fare questo bisogna che l'economia si sviluppi in modo "SANO".

:)

Per il resto è ora che le borse scendano ... purtroppo lo faranno ... tra poco :D

:D:D
Vadi, inteso come "mondo" o sistema economico.

Se va tutto a remengo pensi che ci sarà la riscossa dei deboli?:lol:

Povero illuso. In senso buono....ovvio che ci speriamo tutti ma temo che non si ripartirà da zero.

Tu (inteso come noi) avrai zero.
Quelli coi soldi e il potere di oggi avranno anche i tuoi (soldi e potere) domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto