Corvo Sfigato
One Shot One Kill
SI ENTRA IN PIAGGIO IO SONO ENTRATO CON 10.000 PZ AD UN PMC 2.21
chiuse ad un prezzo medio di 2,47
SI ENTRA IN PIAGGIO IO SONO ENTRATO CON 10.000 PZ AD UN PMC 2.21
riaperta la posizione corta sul FIB a 14.930
stop a 15.015
SI ENTRA IN IMMSI ....
Alitalia: Sabelli; parte nuova flotta, investiti 600 mlnROMA (MF-DJ)--"Oggi parte un'operazione radicale sulla flotta Alitalia". Lo annuncia l'a.d. della compagnia di bandiera, Rocco Sabelli, nel corso della presentazione del nuovo Embraer E-Jet 190, spiegando che si tratta di "un'operazione gigantesca. Abbiamo investito oltre 600 mln di euro in manutenzione e rinnovo".
"Oggi avviamo un progetto di ammodernamento e di ampliamento della flotta Regional - prosegue Sabelli - che portera' 5 aerei entro la fine dell'anno e altri 15 entro la fine del 2012. E' un processo di scelta innovativo".
"Dei 150 aerei lanciati nel 2009 - spiega l'a.d. di Alitalia -, nel 2012 nessuno di questi sara' uguale a se stesso: 60 verranno rimpiazzati e 90 rinnovati completamente, allineando gli standard ai nuovi aerei. Oggi abbiamo 20 aerei a lungo raggio e con il piano industriale 2012-2015 ne prenderemo altri 4 o 5". dar [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
October 06, 2011 10:16 ET (14:16 GMT)
Alitalia: Colaninno; soddisfatto, obiettivi raggiuntiROMA (MF-DJ)--"Come azionista mi ritengo completamente soddisfatto perche' abbiamo raggiunto gli obiettivi che volevamo". Lo spiega il presidente di Alitalia, Roberto Colaninno, nel corso della presentazione del nuovo Embraer E-Jet 190, che guardando ai tre anni trascorsi da presidente della compagnia di bandiera aggiunge: "non solo gli obiettivi di bilancio, ma anche in termini di occupazione, perche' abbiamo 15 mila persone che lavorano, oltre a 10 mila dell'indotto grazie al risanamento e allo sviluppo dell'Alitalia".
"Quest'anno - sottolinea il presidente di Alitalia - raggiungiamo il pareggio operativo, che nessuno pensava che avremmo raggiunto e che oggi apre una nuova fase per i prossimi 3 anni. Siamo ad un punto importante, ora dobbiamo disegnare i prossimi obiettivi e le future strategie, in una situazione non facile del Paese". dar [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
October 06, 2011 10:16 ET (14:16 GMT)
aperta una posizione corta sul FIB a 15.210
se va come dico io ... prossima settimana il dow torna a 10.200
e su che basi??? (qulo a parte intendo )