chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Southwest Airlines (NYSE: LUV - notizie) ha riportato un traffico a Settembre in aumento del 6,4% con oltre 7,9 miliardi di passeggeri/miglio contro 7,5 miliardi di un anno fa. La capacità per settembre è salita del 3,2% a 10,2 miliardi di posti a sedere disponibili, e la percentuale di posti occupati è salita al 77,8% dai 75,5% dell’anno scorso.

Uhm Corvo, questi latti letti in ottica di chi prevede la doppia W non depone bene......
Che dici?

dico solamente che colaninno e company hanno fatto bene a prendersi alitalia in quel momento ... dato che hanno raggiunto il pareggio di bilancio, che possono permettersi nuovi aerei e che hanno anche il qulo che il traffico aereo si sta incrementando ... quindi ritengo che Immsi possa essere da qui in poi un ottimo titolo ... non solo per il trading stretto :)

sto incrementando Immsi

1317999577immsiset.png

Riepilogo Ottobre:

Chiusa a 14.330

+425 punti FIB

Chiuse a 14.465

+ 740 punti FIB

chiusa a 14.835

+ 175 punti FIB

- 85 punti FIB

chiuse a 15.250 ... passato troppo tempo

+ 10 punti FIB

+425 +740 +175 -85 +10 = + 1.265 punti FIB

ho sempre la posizione corta aperta sul FIB a 15.210

eh si ... nobbuono ... è solo questione di tempo

venerdì, 7 ottobre 2011 - 17:58
(AGI) Roma - Peggiorano le prospettive economiche nell'area dell'euro. Dopo il forte rallentamento nel secondo trimestre, ci si attende che la crescita del pil nell'area dell'euro rimanga moderata nell'orizzonte di previsione. E' quanto si rileva nell'outlook stilato da Ifo, Insee e Istat. La perdita di slancio dell'economia e' determinata da un rallentamento della domanda mondiale piu' forte di quanto atteso e da impulsi negativi che si autoalimentano tra i quali l'acuirsi della crisi del debito sovrano e le turbolenze sui mercati finanziari.

(ASCA) - Roma, 7 ott - Dopo Standard & Poor's e Moody's anche Fitch ha tagliato il rating dell'Italia. La terza agenzia interazionale ha abbassato di un gradino il giudizio di lungo termine sul debito italiano da 'AA-' ad 'A+' e quello di breve termine da 'F1+' ad 'F1'. L'outlook e' negativo.

Il DOW potrebbe ancora fare al massimo 11.150 domani ... ma poi scende ... perchè ... lo dico io!! :D

se va come dico io ... prossima settimana il dow torna a 10.200

l'indice sale quando le cose vanno bene ... l'indice scende quando le cose vanno male ...

l'indice sale quando le cose vanno male e si preparano ad andare bene ... l'indice scende quando le cose vanno bene e si preparano ad andare male ...

ma quando l'indice sale e le cose vanno male e neppure si preparano ad andare bene ... vuol dire che ti vogliono fare il tortellino :D

il FIB dovrebbe fare 15.500 prima di scendere davvero ...

aperte 2 posizioni lunghe a 15.245

sul FIB avendo fatto anche i 15.500 che aspettavo ... si è pronti per la discesa

il Dow ha fatto quel che doveva ...
il FIB ha rispettato le mie aspettative ...
l'Italia va in mer.da e l'europa pure ...
Oggi hanno fatto il tortellino ...

Quindi ora si scende ...

Buon W.E.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto