chi pisciava in compagnia era figlio di ........

penso che ora tocchi alle IMMSI salire il target dovrebbe essere sopra 0,700 si entra subito ... lo stop va a 0.57

1320917951immsi1gg.png

bot al 6% ... governo tecnico ... per fare cose molto impopolari ... la vedo male ... molto male ... festeggiano ma non c'è nulla da festeggiare ... direi che a 15.300 si ritorna short ... :)

do per scontato il ritorno in pull a 15.900

scusate ... ha fatto 15.910 ... :D

a 15.840 si torna giù

questo è il grafo esatto ... :)

1320418085fib15m.png

ora si scende!

da una parte potrei pensare che come prezzo i 15.950 ci possono anche stare ... è il tempo che mi darebbe il massimo per giovedì/venerdì ... stiamo a vedere ...

si i 13.600 sarebbero il mio target ... intanto i 14.700 dovrebbero arrivare oggi e questo sarebbe il livello per un primo rimbalzo tecnico ...

fatto 14.760 ... mi sono accontentato ... mi aspetto il proseguimento del rimbalzo domani ...

i 15.250 ci stanno tutti

Ed ecco arrivati anche i 15.250 come previsto :D

aspetta che decidano la piu piccola cazzata impopolare poi vedrmo che scioperi:lol::lol:noi in quello docet in todo el mundo:D

infatti le cazzate non mancheranno e i 13.600/13.800 arriveranno ...

finora tutto come da copione ... se avete fatto i compitini dall'inizio di novembre dovreste aver fatto anche voi circa 3.000 punti di FIB ... ora aspettiamo la discesa ... :)

bot al 6% ... governo tecnico ... per fare cose molto impopolari ... la vedo male ... molto male ... festeggiano ma non c'è nulla da festeggiare ... direi che a 15.300 si ritorna short ... :)

Non so l'impatto sulla borsa....ma se devo scommettere qualcosa...ci metteranno pesantemente le mani in tasca.

Col piffero che toccheranno i loro privilegi, i paraquli statali (ovvero chi becca più di 5000 euro mese per fare un quazzo pagati dalle ns tasse).

Pagheremo noi come sempre.

Ma lo stato non lo fanno saltare per me. Altrimenti i primi a rischiare la pelle sono loro sta volta.

Quindi sto accumulando debito pubblico. Per la prima volta nella vita. Sia chiaro max il 40% del portafoglio di famiglia. Ma questo è quello che penso.

finora tutto come da copione ... se avete fatto i compitini dall'inizio di novembre dovreste aver fatto anche voi circa 3.000 punti di FIB ... ora aspettiamo la discesa ... :)

Che voto dai per chi ha fatto bene i compitini???:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto