Corvo Sfigato One Shot One Kill 10 Novembre 2011 #8.362 daltronde a mercati chiusi dichiareranno il downgrade della FRANCIA
Icaro Forumer storico 10 Novembre 2011 #8.363 Corvo Sfigato ha scritto: daltronde a mercati chiusi dichiareranno il downgrade della FRANCIA Clicca per allargare... Ho capito che hai qulo , ho capito che sei pure bravo, ma ora prevedere le notizie mi sembra un po' troppo...
Corvo Sfigato ha scritto: daltronde a mercati chiusi dichiareranno il downgrade della FRANCIA Clicca per allargare... Ho capito che hai qulo , ho capito che sei pure bravo, ma ora prevedere le notizie mi sembra un po' troppo...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 10 Novembre 2011 #8.364 Icaro ha scritto: Ho capito che hai qulo , ho capito che sei pure bravo, ma ora prevedere le notizie mi sembra un po' troppo... Clicca per allargare... ... se preferisci cambio ... forum ... e le predizioni le faccio ad altri ...
Icaro ha scritto: Ho capito che hai qulo , ho capito che sei pure bravo, ma ora prevedere le notizie mi sembra un po' troppo... Clicca per allargare... ... se preferisci cambio ... forum ... e le predizioni le faccio ad altri ...
Umbolox Plain vanilla 10 Novembre 2011 #8.365 Corvo Sfigato ha scritto: ... se preferisci cambio ... forum ... e le predizioni le faccio ad altri ... Clicca per allargare... va che porta male minacciare di mollare il forum, ben due guri hanno rischiato il qlo a gliuglio
Corvo Sfigato ha scritto: ... se preferisci cambio ... forum ... e le predizioni le faccio ad altri ... Clicca per allargare... va che porta male minacciare di mollare il forum, ben due guri hanno rischiato il qlo a gliuglio
Icaro Forumer storico 10 Novembre 2011 #8.366 Corvo Sfigato ha scritto: ... se preferisci cambio ... forum ... e le predizioni le faccio ad altri ... Clicca per allargare... nooooooooo resta, che mi servi p.s. guarda che scherzo Corvo
Corvo Sfigato ha scritto: ... se preferisci cambio ... forum ... e le predizioni le faccio ad altri ... Clicca per allargare... nooooooooo resta, che mi servi p.s. guarda che scherzo Corvo
Corvo Sfigato One Shot One Kill 10 Novembre 2011 #8.367 Umbolox ha scritto: va che porta male minacciare di mollare il forum, ben due guri hanno rischiato il qlo a gliuglio Clicca per allargare... non erano Guri quelli li ... erano PaGuri ... senza guscio
Umbolox ha scritto: va che porta male minacciare di mollare il forum, ben due guri hanno rischiato il qlo a gliuglio Clicca per allargare... non erano Guri quelli li ... erano PaGuri ... senza guscio
Corvo Sfigato One Shot One Kill 10 Novembre 2011 #8.368 domani scende ... perchè oggi alle 16.35 ha fatto 15.000 ... se avesse fatto 15.070 forse restava il dubbio ...
domani scende ... perchè oggi alle 16.35 ha fatto 15.000 ... se avesse fatto 15.070 forse restava il dubbio ...
NICOLAI81 Forumer attivo 10 Novembre 2011 #8.369 Ciao corvo... Pensi che i 19.000 non li rivedremo mai piu ?
Lapis Forumer storico 10 Novembre 2011 #8.370 nicolai81 ha scritto: ciao corvo... Pensi che i 19.000 non li rivedremo mai piu ? Clicca per allargare... mai dire mai :d
nicolai81 ha scritto: ciao corvo... Pensi che i 19.000 non li rivedremo mai piu ? Clicca per allargare... mai dire mai :d