chi pisciava in compagnia era figlio di ........

(AGI) Berlino - La Bundesbank taglia dall'1,8% allo 0,6% le sue stime sulla crescita del Pil in Germania nel 2012, a causa dei riflessi della crisi del debito. Secondo la Buba i consumi interni cresceranno dell'1,2%, ma il paese non potra' contare sul consueto apporto dell'export .

Certo che passare da una stima di 1.8 a 0.6 ... vuol dire aver cannato alla grande la stima ... ma si sa ... l'ottimismo è il sale della vita ... tedeskini precisini .... :D
 
una cosa è certa ... i Greci hanno solo rinviato il loro default ... e noi abbiamo speso un sacco di soldi per rinviare il loro default ... così sono aumentati i debiti nostri ed aumenteranno i debiti loro ... quando la Grecia salterà ... il botto sarà ancora più doloroso ... non so se l'euro vivrà ancora a lungo ... temo che il nostro pianeta subirà una grande mutazione ... oggi non si tratta più di fare una guerra con le armi per conquistare un territorio ... si può giocare molto meglio le proprie carte.
La CINA ha disseminato i nostri territori con il suo popolo un invasione silente ... ed ora ci aggredisce economicamente ... al punto che i nostri capi di stato stanno chiedendo aiuto al loro stesso aguzzino ... pur di prendere tempo ... ma il tempo non è il nostro amico ... il tempo è sempre stato amico dei Cinesi che sanno aspettare anche secoli per realizzare i loro piani ... noi vogliamo sempre tutto e subito non dimentichiamolo!
Ora la CINA ci ha in pugno e sono convinto che tra non molto non si parlerà più di Europa ma di EURASIA ... coime era tanto tempo fa ... la storia si ripete ... con strumenti innovativi ... :)

riprendo questo mio pensiero di un pò di tempo fa ... oggi la cina ha fatto un operazione che permetterà alle banche di finanziare maggiormente imprese cinesi e privati ... e tra poco verranno a fare man bassa di aziende europee ...

(AGI) Pechino - La banca centrale cinese sta pensando di creare un nuovo veicolo finanziario da 300 miliardi di dollari, per l'utilizzo delle sue enormi riserve valutarie. In pratica l'idea di Pechino, secondo quanto riferiscono fonti bene informate, riguarda l'istituzione di due distinti fondi, uno per gli investimenti in Europa e l'altro per gli investimenti negli Usa .

Come volevasi dimostrare ... prima ci hanno massacrato ... ed ora ... ci comprano :)

siamo governati da kazzoni ...
 
purtroppo con l'aria che tira ... si portano i soldi all'estero si chiudono i conti correnti ... non si fanno i regali di natale ... con quello che costa la benzina non si viaggia in macchina ... con la tassa sui kw auto non si comprano auto di lusso e chi le ha le venderà ... con la tassa sulla seconda casa si cercherà di venderla ed il mercato immobiliare crollerà ancora di più ...

Dov'è l'intelligenza di tutto ciò ?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto