artu7 Utente Senior 18 Gennaio 2012 #8.891 Anfetamin ha scritto: Il latte materno non sarà il migliore, ma è sicuramente quello con la confezione più invitante... Clicca per allargare... purche' la confezione sia senza "manico"... oggi giorno non si sa mai cosa comperi
Anfetamin ha scritto: Il latte materno non sarà il migliore, ma è sicuramente quello con la confezione più invitante... Clicca per allargare... purche' la confezione sia senza "manico"... oggi giorno non si sa mai cosa comperi
camminolibero Nuovo forumer 18 Gennaio 2012 #8.892 Corvo Sfigato ha scritto: non mi piace il calcio ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: Da qui dovremmo scendere ... (15.325) Clicca per allargare... Granzie mille, non sono nemmeno juventino e che un -78% con aumento di capitale mi sembrava una buon piglio
Corvo Sfigato ha scritto: non mi piace il calcio ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: Da qui dovremmo scendere ... (15.325) Clicca per allargare... Granzie mille, non sono nemmeno juventino e che un -78% con aumento di capitale mi sembrava una buon piglio
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Gennaio 2012 #8.893 Anfetamin ha scritto: Il latte materno non sarà il migliore, ma è sicuramente quello con la confezione più invitante... Clicca per allargare... ... spesso ... ma non sempre ... ... anche qui bisogna investire nel packaging ...
Anfetamin ha scritto: Il latte materno non sarà il migliore, ma è sicuramente quello con la confezione più invitante... Clicca per allargare... ... spesso ... ma non sempre ... ... anche qui bisogna investire nel packaging ...
mr. takeprofit Forumer storico 18 Gennaio 2012 #8.894 corvo sfigato ha scritto: ... Spesso ... Ma non sempre ... ... Anche qui bisogna investire nel packaging ... :d Clicca per allargare... ima + 1,82%
corvo sfigato ha scritto: ... Spesso ... Ma non sempre ... ... Anche qui bisogna investire nel packaging ... :d Clicca per allargare... ima + 1,82%
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Gennaio 2012 #8.895 mr. takeprofit ha scritto: ima + 1,82% Clicca per allargare... ho sempre ragione! ...
NICOLAI81 Forumer attivo 18 Gennaio 2012 #8.896 Corvo qui si sta risalendo... Che dici si riva in basso piu tardi ???
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Gennaio 2012 #8.897 NICOLAI81 ha scritto: Corvo qui si sta risalendo... Che dici si riva in basso piu tardi ??? Clicca per allargare... il ... su e giù ... dentro e fuori ... sopra e sotto ... è il sale della vita
NICOLAI81 ha scritto: Corvo qui si sta risalendo... Che dici si riva in basso piu tardi ??? Clicca per allargare... il ... su e giù ... dentro e fuori ... sopra e sotto ... è il sale della vita
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Gennaio 2012 #8.900 noi scendiamo mentre gli altri salgono ... perchè sappiamo già che gli altri ... stanno per scendere