Corvo Sfigato One Shot One Kill 20 Gennaio 2012 #8.921 Corvo Sfigato ha scritto: Domani si raddoppia ... Clicca per allargare... Aperta un altra posizione corta sul FIB a 15.575
Corvo Sfigato ha scritto: Domani si raddoppia ... Clicca per allargare... Aperta un altra posizione corta sul FIB a 15.575
Corvo Sfigato One Shot One Kill 20 Gennaio 2012 #8.922 Corvo Sfigato ha scritto: Aperta un altra posizione corta sul FIB a 15.575 Clicca per allargare... aperta a 15.610 la quarta posizione corta sul FIB .. ora sono in posizione con 4 contratti (15.110+15.110+15.575+15.610) ad una media di 15.350 ... ora aspetto che ... salga
Corvo Sfigato ha scritto: Aperta un altra posizione corta sul FIB a 15.575 Clicca per allargare... aperta a 15.610 la quarta posizione corta sul FIB .. ora sono in posizione con 4 contratti (15.110+15.110+15.575+15.610) ad una media di 15.350 ... ora aspetto che ... salga
Corvo Sfigato One Shot One Kill 20 Gennaio 2012 #8.923 Corvo Sfigato ha scritto: IMMSI mi sa che sale nei prossimi giorni ... Clicca per allargare... avete comprato vero? ...
Corvo Sfigato ha scritto: IMMSI mi sa che sale nei prossimi giorni ... Clicca per allargare... avete comprato vero? ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 20 Gennaio 2012 #8.924 bisogna stare tranquilli ... ed aspettare ... tutto alla fine va la posto giusto
foo fighter Forumer storico 20 Gennaio 2012 #8.926 Corvo Sfigato ha scritto: bisogna stare tranquilli ... ed aspettare ... tutto alla fine va la posto giusto Clicca per allargare... quasi sempre in QUEL posto
Corvo Sfigato ha scritto: bisogna stare tranquilli ... ed aspettare ... tutto alla fine va la posto giusto Clicca per allargare... quasi sempre in QUEL posto
Umbolox Plain vanilla 20 Gennaio 2012 #8.927 corvo sfigato ha scritto: ma quando le mollano tutte quelle ucg? Clicca per allargare...
NICOLAI81 Forumer attivo 20 Gennaio 2012 #8.928 corvo sfigato ha scritto: avete comprato vero? ... Clicca per allargare... io si e ho gia anche rivenduto... Ora attendo lo short sull'indice.... Ke vada a buon fine....
corvo sfigato ha scritto: avete comprato vero? ... Clicca per allargare... io si e ho gia anche rivenduto... Ora attendo lo short sull'indice.... Ke vada a buon fine....
wildman Forumer storico 20 Gennaio 2012 #8.929 Corvo Sfigato ha scritto: bisogna stare tranquilli ... ed aspettare ... tutto alla fine va la posto giusto Clicca per allargare... tipo i padùli nel ciàpet di chi sta longando ora
Corvo Sfigato ha scritto: bisogna stare tranquilli ... ed aspettare ... tutto alla fine va la posto giusto Clicca per allargare... tipo i padùli nel ciàpet di chi sta longando ora
NICOLAI81 Forumer attivo 20 Gennaio 2012 #8.930 corvo sfigato ha scritto: bisogna stare tranquilli ... Ed aspettare ... Tutto alla fine va la posto giusto Clicca per allargare... lo stop dei tuoi short a quanto e' per favore ???
corvo sfigato ha scritto: bisogna stare tranquilli ... Ed aspettare ... Tutto alla fine va la posto giusto Clicca per allargare... lo stop dei tuoi short a quanto e' per favore ???