chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
(AGI) Roma - "Inviterei tutti a non pensare necessariamente a un proprio futuro in Italia, come credo che un americano non pensi necessariamente al proprio futuro in America". Mario Monti torna a esortare i giovani a una prospettiva piu' 'in movimento'. "Suggerirei - dice il presidente del Consiglio in un'intervista - di fare tranquillamente la scuola in Italia, di cercare degli stage durante l'Universita' all'estero, in aziende o altre universita', e poi un periodo di specializzazione anche quello magari all'estero". Insomma, il suggerimento nel quadro dell'alternativa alla 'monotonia' del posto fisso, e' quello "di comporre un percorso a segmenti che siano multipli" .

:lol::lol:

ora ci chiede pure di andarcene ... :D
 

artu7

Utente Senior
(AGI) Roma - "Inviterei tutti a non pensare necessariamente a un proprio futuro in Italia, come credo che un americano non pensi necessariamente al proprio futuro in America". Mario Monti torna a esortare i giovani a una prospettiva piu' 'in movimento'. "Suggerirei - dice il presidente del Consiglio in un'intervista - di fare tranquillamente la scuola in Italia, di cercare degli stage durante l'Universita' all'estero, in aziende o altre universita', e poi un periodo di specializzazione anche quello magari all'estero". Insomma, il suggerimento nel quadro dell'alternativa alla 'monotonia' del posto fisso, e' quello "di comporre un percorso a segmenti che siano multipli" .

:lol::lol:

ora ci chiede pure di andarcene ... :D

si... poi pretende anche che le tasse le paghiamo qui in Italia...e salate..:D
 

Magico25

Forumer attivo
sp500 è praticamente arrivato ... ha bisogno di ossigeno ... e tutti lo sanno :D

1328284821sp500.png
lo spero tanto ! visto che sono short :specchio:
 

mototopo

Forumer storico
ti chiedevo questo per i targhet che danno su proiezioni di borsa dalla sett dal 3 al 10 genn.se epoi darci un okkio e dirci se x te possono essere plausibile,ringrazio in anticipo per la cortesia,andre
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ti chiedevo questo per i targhet che danno su proiezioni di borsa dalla sett dal 3 al 10 genn.se epoi darci un okkio e dirci se x te possono essere plausibile,ringrazio in anticipo per la cortesia,andre

danno un max di 16.750 (incrocio blu) ed un minimo di 14.930 (incrocio nero) ... anche un bambino li vedrebbe sul grafico ... e senza software ... :lol:

Io per prudenza mi posiziono sull'incrocio rosso ...

1328294047fib310feb.png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
con il senno di poi ...

sarebbe stato da entrare ... ma la salita è dovuta alla notizia che AXA potrebbe essere interessata ... ma se poi l'interesse si dimostra falso ... torna giù a rotta di collo ... con supporto a 0,52 circa dove rimbalzerebbe ...

se stasera chiude sopra l'euro ... e lunedì continua a salire ... potrebbe puntare a 1,5

vediamo se lunedì ... insiste :)
 

Users who are viewing this thread

Alto