Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Febbraio 2012 #9.431 oggi è scaduto il provvedimento ... da lunedì si shorta ... LEGALMENTE!!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Febbraio 2012 #9.432 il DJ il prossimo mese va con certezza a 12.380
Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Febbraio 2012 #9.433 Corvo Sfigato ha scritto: il DJ il prossimo mese va con certezza a 12.380 Clicca per allargare... poi va a 11.800
Corvo Sfigato ha scritto: il DJ il prossimo mese va con certezza a 12.380 Clicca per allargare... poi va a 11.800
foo fighter Forumer storico 24 Febbraio 2012 #9.434 mattemm ha scritto: si vocifera di un default del molise.............. probabilmente trascinerà giu tutti i listini Clicca per allargare... ma lo sa Di Pietro???
mattemm ha scritto: si vocifera di un default del molise.............. probabilmente trascinerà giu tutti i listini Clicca per allargare... ma lo sa Di Pietro???
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Febbraio 2012 #9.436 Corvo Sfigato ha scritto: sotto a 16.420 il Fib crolla ... temo un gap down per lunedì ... Clicca per allargare... ... esattamente ...
Corvo Sfigato ha scritto: sotto a 16.420 il Fib crolla ... temo un gap down per lunedì ... Clicca per allargare... ... esattamente ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Febbraio 2012 #9.437 non illudetevi non è finita ... doveva andare un pò più giù prima di rimbalzare ... quindi ora andrà ancora più giù ...
non illudetevi non è finita ... doveva andare un pò più giù prima di rimbalzare ... quindi ora andrà ancora più giù ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Febbraio 2012 #9.438 da qualche parte ho letto che qualcuno diceva che non era normale questa discesa con pochi volumi ... mah
da qualche parte ho letto che qualcuno diceva che non era normale questa discesa con pochi volumi ... mah
Robinhood333 Paperotrader 27 Febbraio 2012 #9.439 Corvo Sfigato ha scritto: da qualche parte ho letto che qualcuno diceva che non era normale questa discesa con pochi volumi ... mah Clicca per allargare... Sono le osservazioni di chi o è alla finestra....o è dall'altra parte rispetto al mercato....
Corvo Sfigato ha scritto: da qualche parte ho letto che qualcuno diceva che non era normale questa discesa con pochi volumi ... mah Clicca per allargare... Sono le osservazioni di chi o è alla finestra....o è dall'altra parte rispetto al mercato....