CorvoTorvo La vita è altrove... 28 Febbraio 2012 #9.471 Ciao Corvo, se non sono indiscreto, a prezzo conti di rivendere le Premafin?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.472 CorvoTorvo ha scritto: Ciao Corvo, se non sono indiscreto, a prezzo conti di rivendere le Premafin? Clicca per allargare... penso di venderne metà a molto e l'altra metà a moltissimo metto lo stop a poco e vediamo come va ...
CorvoTorvo ha scritto: Ciao Corvo, se non sono indiscreto, a prezzo conti di rivendere le Premafin? Clicca per allargare... penso di venderne metà a molto e l'altra metà a moltissimo metto lo stop a poco e vediamo come va ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.474 Magico25 ha scritto: ti seguo con mi pochi pezzi rispetto te Clicca per allargare... potremmo rimetterci un capitale ... lo sai?
Magico25 ha scritto: ti seguo con mi pochi pezzi rispetto te Clicca per allargare... potremmo rimetterci un capitale ... lo sai?
Magico25 Forumer attivo 28 Febbraio 2012 #9.475 Corvo Sfigato ha scritto: potremmo rimetterci un capitale ... lo sai? Clicca per allargare... ci rischio ogni giorno il capitale perche' dici questo
Corvo Sfigato ha scritto: potremmo rimetterci un capitale ... lo sai? Clicca per allargare... ci rischio ogni giorno il capitale perche' dici questo
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.476 Magico25 ha scritto: ci rischio ogni giorno il capitale perche' dici questo Clicca per allargare... perchè non stiamo investendo ... stiamo speculando ... e quando speculi rischi di guadagnare molto o di perdere tutto ...
Magico25 ha scritto: ci rischio ogni giorno il capitale perche' dici questo Clicca per allargare... perchè non stiamo investendo ... stiamo speculando ... e quando speculi rischi di guadagnare molto o di perdere tutto ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.477 Corvo Sfigato ha scritto: Comprate 50.000 azioni Premafin a 0.402 ... Clicca per allargare... pare che il mio ultimo acquisto vada bene ... se si dovesse andare sotto gli 0,43 valuto la vendita dei 50.000 pz acquistati a 0.402
Corvo Sfigato ha scritto: Comprate 50.000 azioni Premafin a 0.402 ... Clicca per allargare... pare che il mio ultimo acquisto vada bene ... se si dovesse andare sotto gli 0,43 valuto la vendita dei 50.000 pz acquistati a 0.402
wildman Forumer storico 28 Febbraio 2012 #9.478 giorno vedo che siamo sempre lì intorno a 16300 se lo sapevo in questi giorni andavo in vacanza, magari una crociera
giorno vedo che siamo sempre lì intorno a 16300 se lo sapevo in questi giorni andavo in vacanza, magari una crociera
GekkoCorp Forumer storico 28 Febbraio 2012 #9.479 wildman ha scritto: giorno vedo che siamo sempre lì intorno a 16300 se lo sapevo in questi giorni andavo in vacanza, magari una crociera Clicca per allargare... Consiglierei una crociera Costa, le migliori... Buongiorno al Corvaccio, seguo le tue gesta anche se non sempre con i miei liquidi....
wildman ha scritto: giorno vedo che siamo sempre lì intorno a 16300 se lo sapevo in questi giorni andavo in vacanza, magari una crociera Clicca per allargare... Consiglierei una crociera Costa, le migliori... Buongiorno al Corvaccio, seguo le tue gesta anche se non sempre con i miei liquidi....
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.480 WS-Trader ha scritto: Consiglierei una crociera Costa, le migliori... Buongiorno al Corvaccio, seguo le tue gesta anche se non sempre con i miei liquidi.... Clicca per allargare... ... basta che non butti qui ... i tuoi solidi!
WS-Trader ha scritto: Consiglierei una crociera Costa, le migliori... Buongiorno al Corvaccio, seguo le tue gesta anche se non sempre con i miei liquidi.... Clicca per allargare... ... basta che non butti qui ... i tuoi solidi!