Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Marzo 2012 #9.581 Robinhood333 ha scritto: tra un po' modifico il mio nick in Robinsfigato....magari porta qulo Clicca per allargare...
Robinhood333 ha scritto: tra un po' modifico il mio nick in Robinsfigato....magari porta qulo Clicca per allargare...
profan Nuovo forumer 1 Marzo 2012 #9.582 Ciao Corvo, come mai hai chiuso Milano Ass. a 0,33........non la vedi?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Marzo 2012 #9.583 in effetti lo stop andava messo sopra i 16.750 ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Marzo 2012 #9.584 profan ha scritto: Ciao Corvo, come mai hai chiuso Milano Ass. a 0,33........non la vedi? Clicca per allargare... sono uno che si accontenta ... e poi magari rientro meglio ... chissà
profan ha scritto: Ciao Corvo, come mai hai chiuso Milano Ass. a 0,33........non la vedi? Clicca per allargare... sono uno che si accontenta ... e poi magari rientro meglio ... chissà
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Marzo 2012 #9.585 Corvo Sfigato ha scritto: in effetti lo stop andava messo sopra i 16.750 ... Clicca per allargare... Ohhhhhhh!!!!!!!! allora concentrati non pensare alle araGhostine, te lo devo dì stai perdendo colpi
Corvo Sfigato ha scritto: in effetti lo stop andava messo sopra i 16.750 ... Clicca per allargare... Ohhhhhhh!!!!!!!! allora concentrati non pensare alle araGhostine, te lo devo dì stai perdendo colpi
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Marzo 2012 #9.586 ironclad ha scritto: Ohhhhhhh!!!!!!!! allora concentrati non pensare alle araGhostine, te lo devo dì stai perdendo colpi Clicca per allargare... bravo ... siamo tecnici!
ironclad ha scritto: Ohhhhhhh!!!!!!!! allora concentrati non pensare alle araGhostine, te lo devo dì stai perdendo colpi Clicca per allargare... bravo ... siamo tecnici!
ghost dog SNAFU 1 Marzo 2012 #9.587 E tanto te lo avrebbe preso uguale è solo una trend Allora lo si metta sopra ultimo max 805 O meglio ancora sopra 860 Per me è decisamente troppo mica magno araghost-a io
E tanto te lo avrebbe preso uguale è solo una trend Allora lo si metta sopra ultimo max 805 O meglio ancora sopra 860 Per me è decisamente troppo mica magno araghost-a io
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Marzo 2012 #9.588 ghost dog ha scritto: E tanto te lo avrebbe preso uguale è solo una trend Allora lo si metta sopra ultimo max 805 O meglio ancora sopra 860 Per me è decisamente troppo mica magno araghost-a io Clicca per allargare... colpa tua
ghost dog ha scritto: E tanto te lo avrebbe preso uguale è solo una trend Allora lo si metta sopra ultimo max 805 O meglio ancora sopra 860 Per me è decisamente troppo mica magno araghost-a io Clicca per allargare... colpa tua
Magico25 Forumer attivo 1 Marzo 2012 #9.589 Magico25 ha scritto: mancano solo le fon sai Clicca per allargare...