ghost dog SNAFU 6 Marzo 2012 #9.701 Corvo Sfigato ha scritto: ... invece che piangere ... vieni qui da me che ti consolo io per bene!! Clicca per allargare... Atroce mal di testa
Corvo Sfigato ha scritto: ... invece che piangere ... vieni qui da me che ti consolo io per bene!! Clicca per allargare... Atroce mal di testa
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.702 ghost dog ha scritto: Atroce mal di testa Clicca per allargare... ma sei proprio TREMENDA!!! anzi ... QUATTROMENDA!!!
ghost dog ha scritto: Atroce mal di testa Clicca per allargare... ma sei proprio TREMENDA!!! anzi ... QUATTROMENDA!!!
ghost dog SNAFU 6 Marzo 2012 #9.704 Credo che usa potrebbe fare una capatina a 1348 a sto punto Sempre che basti
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.705 Corvo Sfigato ha scritto: porto lo stop a 16.450 ... o la va o la spacca ... Clicca per allargare... chiuso in stop ... -120 punti
Corvo Sfigato ha scritto: porto lo stop a 16.450 ... o la va o la spacca ... Clicca per allargare... chiuso in stop ... -120 punti
ghost dog SNAFU 6 Marzo 2012 #9.706 Sei stato davvero sfortunato stavolta cmq anche se gli oscill veloci sono scarichi potrebbero fare ancora sotto
Sei stato davvero sfortunato stavolta cmq anche se gli oscill veloci sono scarichi potrebbero fare ancora sotto
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.707 ghost dog ha scritto: Sei stato davvero sfortunato stavolta cmq anche se gli oscill veloci sono scarichi potrebbero fare ancora sotto Clicca per allargare... non sono stato sfortunato ... ci ho provato ben sapendo che era molto improbabile ... non dimenticare che io sono corto con 8 posizioni aperte ... 60 punti persi su una posizione long sono 480 punti presi dall'altra parte ... prossimo livello 16.200
ghost dog ha scritto: Sei stato davvero sfortunato stavolta cmq anche se gli oscill veloci sono scarichi potrebbero fare ancora sotto Clicca per allargare... non sono stato sfortunato ... ci ho provato ben sapendo che era molto improbabile ... non dimenticare che io sono corto con 8 posizioni aperte ... 60 punti persi su una posizione long sono 480 punti presi dall'altra parte ... prossimo livello 16.200
Magico25 Forumer attivo 6 Marzo 2012 #9.709 puo darsi che mi sbagli(come sempre ) ma mi sa che si stanno girando long
ghost dog SNAFU 6 Marzo 2012 #9.710 Magico25 ha scritto: puo darsi che mi sbagli(come sempre ) ma mi sa che si stanno girando long Clicca per allargare... Abbiamo ritracciato al 23 di fibo solo il 23, scenderemo ancora e poi sp ha 1348 sotto io speravo pull a 1358 ma anche loro il 23 scarso
Magico25 ha scritto: puo darsi che mi sbagli(come sempre ) ma mi sa che si stanno girando long Clicca per allargare... Abbiamo ritracciato al 23 di fibo solo il 23, scenderemo ancora e poi sp ha 1348 sotto io speravo pull a 1358 ma anche loro il 23 scarso