Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazz e' troppo intelligente corvo, ci legge.ovvio che manca.pero' se decide di nn tornare piu' nn gli si puo' scassare i cabbasisi.rispettiamo la scelta di nn tornare.grande e' e grande rimane.onore
Per portare a termine i lavori in corso ... mi limiterò a postare le movimentazioni delle posizioni in corso comunicate ...
Ho chiuso le 8 posizioni corte a 16.795 ... considerando gli ultimi punti postati ... lasciando perdere quelli guadagnati in intraday negli ultimi giorni e non segnalati ... la media era di 15.730 ...
- 1.065 punti per posizione
Ho aperto 8 posizioni corte a 16.570 sul FIB GIUGNO
considerando la perdita sul FIB MARZO ho ora 8 posizioni GIUGNO ad una media di 15.505
Per portare a termine i lavori in corso ... mi limiterò a postare le movimentazioni delle posizioni in corso comunicate ...
Ho chiuso le 8 posizioni corte a 16.795 ... considerando gli ultimi punti postati ... lasciando perdere quelli guadagnati in intraday negli ultimi giorni e non segnalati ... la media era di 15.730 ...
- 1.065 punti per posizione
Ho aperto 8 posizioni corte a 16.570 sul FIB GIUGNO
considerando la perdita sul FIB MARZO ho ora 8 posizioni GIUGNO ad una media di 15.505