chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

mototopo

Forumer storico
:bow:ragazz e' troppo intelligente corvo, ci legge.ovvio che manca.pero' se decide di nn tornare piu' nn gli si puo' scassare i cabbasisi.rispettiamo la scelta di nn tornare.grande e' e grande rimane.onore:ciao::rolleyes:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ora la media è 15.762

toale gain odierno + 260 punti FIB

oooh che faticaaa :D

Per portare a termine i lavori in corso ... mi limiterò a postare le movimentazioni delle posizioni in corso comunicate ...

Ho chiuso le 8 posizioni corte a 16.795 ... considerando gli ultimi punti postati ... lasciando perdere quelli guadagnati in intraday negli ultimi giorni e non segnalati ... la media era di 15.730 ...

- 1.065 punti per posizione

Ho aperto 8 posizioni corte a 16.570 sul FIB GIUGNO

considerando la perdita sul FIB MARZO ho ora 8 posizioni GIUGNO ad una media di 15.505
 

smallville

Banned
Per portare a termine i lavori in corso ... mi limiterò a postare le movimentazioni delle posizioni in corso comunicate ...

Ho chiuso le 8 posizioni corte a 16.795 ... considerando gli ultimi punti postati ... lasciando perdere quelli guadagnati in intraday negli ultimi giorni e non segnalati ... la media era di 15.730 ...

- 1.065 punti per posizione

Ho aperto 8 posizioni corte a 16.570 sul FIB GIUGNO

considerando la perdita sul FIB MARZO ho ora 8 posizioni GIUGNO ad una media di 15.505


ben tornato corvo:up:
 

Distonico

Forumer storico
Ciao corvo


Ho finito i soldini con Jasmina...:sad::D


Me ne servono altri....

short sp 1402,45

short ndx100 2720

(metto gli indici per comodità)

che si fottano!!!:)

vediamo dove chiude questo 70hh....;)
 

mototopo

Forumer storico
rieccolo. era appollaiato. ben tornato. sempre dell idea dei 14500.? e dow a 12380.o ritieni che gia' a 15000 sul fituso si posso uscire
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
:ola:


Bentornato Corvo Sfigato,
Scusa se rompo le scatole: sono un po' preoccupato per Premafin, tu le hai ancora?



Le 50.000 FonSai comperate l'altro giorno considerando i 9700 euro di gain hanno un pmc attuale di 1,054

le 130.000 Premafin hanno un pmc attuale di 0.357

le Milano non le ho ancora riprese ...


si le PREMAFIN le ho in carico a 0,357
le FONSAI a 1,054

ho anche le IMMSI a 0,615

non ho ancora ripreso le Milano ...
 

maxbrax

Forumer storico
Ciao Corvo,sei sempre convinto di uno short imminente sul fib?La chiusura di stasera non porta niente di buono nel brevissimo-:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto